![]() Cerco librogame! (leggi lista)Re: Cerco librogame! (leggi lista)
Scusa ma se uno ti offre un panda del 1985 con 300 000 km a 20000 euro tu la comperi? I venditori possono mettere il prezzo che vogliono e in ogni caso caccia spietata a 49,99 euro è come GA a 15 euro... Chi disprezza, compera...
Administrator has disabled public posting
Re: Cerco librogame! (leggi lista)saro' controcorrente ma ha più senso uno sfida di coppa venduto a 100 euro che un d&D 5 venduto a 10 euro. il primo lo posso rivendere. il secondo lo butto nel fuoco
Re: Cerco librogame! (leggi lista) Sui concetti troppo vaghi, come 'prezzo normale', si rischiano sempre incomprensioni: penso che qui dentro le idee di 'normale' siano tante quanti sono gli utenti, quindi ritengo che sia sempre meglio essere chiari fin dall'inizio, proprio per evitare incomprensioni.
Re: Cerco librogame! (leggi lista)Di certo è più ricercato Sfida di Coppa che D&D5 dal punto di vista puramente collezionistico, poi i prezzi dipendono dalla domanda e dall'offerta, di certo ho visto più sfide di coppa vendute intorno ai 100 euro che D&D 5 venduti a 10 euro. Chi disprezza, compera...
Re: Cerco librogame! (leggi lista) Ho appena trovato uno sfida di coppa in vendita a 20 euro:
Re: Cerco librogame! (leggi lista)Segnalala quella è proprio una truffa vera e propria! Chi disprezza, compera...
Re: Cerco librogame! (leggi lista)
Diciamo che quando c'è da comperare le persone tendono a pensare che sei sempre caro, poi però quando le stesse si mettono a vendere cambiano completamente idea sui prezzi... Chi disprezza, compera...
Re: Cerco librogame! (leggi lista) Cari appassionati come me di Librogame,
Aiutami a completare la collezione:
Re: Cerco librogame! (leggi lista)prova a mettere a lato di ogni libro quanto offriresti per ogni libro. per esperienza nel giro di un paio d'ore se le offerte sono buone trovi tutto. anche libri da scambio vanno bene
Info Forum
|