![]() la migliore serie di librigameRe: la migliore serie di librigame
aaaaancora non l'hai letto? Vai subito a studiare! In particolare il volume 1 ed il volume 2, che poi interrogo e lo chiedo sicuramente. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: la migliore serie di librigameSortilegio tutta la vita per me. Chi disprezza, compera...
Re: la migliore serie di librigame
Come ho spiegato più volte (anche nell'intervista doppia): è arrivata troppo tardi. Fosse uscita in contemporanea con la pubblicazione originale probabilmente l'avrei amata. Non ho nemmeno mai aperto i libri. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Ok adesso stammi a sentire.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Guarda, per pura combinazione Attila76 ha aggiunto Blood Sword alla sua Vendolista. Eh, capisco, BS è una serie rara (per quanto riguarda i primi 2 libri), ma assolutamente imperdibile!
E' così che hai passato il modulo I del mio corso di Librogame Multigiocatore? (BS, PA4, FAF)
Ciao, sono Lord Axim e anche io quando ho voglia di librogame faccio come Mimimmi!
In questo libro il protagonista sei TU!
Anche per me! La serie è uscita quando stavo smettendo di leggere librogame, e infatti non l'ho letta negli anni Novanta, ma una quindicina di anni dopo, quando, uomo fatto e finito (!!!), mi sono riaccostato al genere. Il fatto che mi sia piaciuta tanto pur avendola letta ormai da adulto, senza ricordi preconcetti legati all'infanzia, secondo me la dice lunga; o sulla serie, o su di me!
Info Forum
|