![]() Font dei LibrogameRe: Font dei Librogame Ho trovato tutti i font, tra poco verrano gli uomini in nero a prendermi a casa e passerò il resto della mia vita in galera per aver scoperto questo segreto. Comunque ne è valsa la pena, la ggente deve sapere, ribellatevi! Questo è il mio ultimo post, ma non voglio che siate tristi quando pensate a me, rivelate il segreto dei font a più gente possibile: solo così il mondo avrà ancora una speranza!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Administrator has disabled public posting
Re: Font dei Librogame Ciao.
Re: Font dei Librogame Ricapitoliamo:
Re: Font dei Librogame
Io detesto di più te per aver postato solo ora la faccenda di Rollerblade perchè oggi ho perso due ore ha cercare in internet materiale anni 80 perchè ero convinto di aver già visto quel font da qualche parte!!!
Re: Font dei Librogame E, a memoria, mi pare che anche in "1997: fuga da New York" quando lo portano inizialmente nella base militare (dove gli iniettano la microbomba spacciandogliela per "vaccino" ) si vedono scritte con quel font alle pareti.
Re: Font dei Librogame Beh il pezzo di rollerblade che hai postato è incredibile: il font è presente in quasi tutte le inquadrature.
Info Forum
|