![]() Prenotazione L'Eretico 1Re: Prenotazione L'Eretico 1
Il terzo e il quarto sono alternativi, a seconda di come finisci il secondo. In questo senso oltre a scegliere i paragrafi a seconda di che azioni vuoi intraprendere, in questa serie arrivi a scegliere anche i volumi! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione L'Eretico 1
Oltretutto il 3 e il 4 sono del tutto antitetici come atmosfera, la qual cosa mi ha stimolato molto nella creazione dei percorsi. E per ora sono molto soddisfatto anche per gli altri personaggi introdotti nella storia.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Prenotazione L'Eretico 1Catena di negozi di giocattoli Amico Gio, dopo il mio pagamento tramite posteBay, effettuato mardedì o merdoledì, non riaccordo, ti ho scritto solo un massaggio privato. Ora, mediante le righe e le colonne che state tutti leggendo, ti sto scrivendo anche un mixaggio pubblico. Grazie ancona una volta. Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Prenotazione L'Eretico 1 Pagato pure io qualche giorno fa con Paypal, Giovanni.
www.nesmania.it
Re: Prenotazione L'Eretico 1 Arrivato! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Non ho ancora fra le mani il volume cartaceo, ma in effetti la copertina stampabile ha il piccolo errore cha hai evidenziato, errore non presente nel pdf (che ha il punto esclamativo).
Info Forum
|