Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Prenotazione L'Eretico 1

Re: Prenotazione L'Eretico 1

Eretico e' chi la pensa in modo contrario al comune pensare, tipo chi pensa che il mondo non sia piatto e che navigando ad ovest, anziche' finire nell'abisso, si trovera' un nuovo continente che non c'e' ancora nelle mappe wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

Ragazzi sto leggendo l'Eretico....ma è una bomba sto libronostro!!!!

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

Yaztromo ha scritto:

Eretico e' chi la pensa in modo contrario al comune pensare, tipo chi pensa che il mondo non sia piatto e che navigando ad ovest, anziche' finire nell'abisso, si trovera' un nuovo continente che non c'e' ancora nelle mappe wink

Yaz, hai centrato in pieno.
Il termine eretico non è stato usato per richiamare una disputa religiosa, sebbene nei prossimi libri la religione sia presente e anche in manera determinante.
Eretico è anche l'autore che ha scritto un libro in cui...

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 che credevate, che spoilerassi il resto della storia? Leggetevi i prossimi libri e scoprirete perchè

El_tipo ha scritto:

Ragazzi sto leggendo l'Eretico....ma è una bomba sto libronostro!!!!

Grazie Pasquale, e divido questo tuo apprezamento con Yaztromo e Rygar, senza i quali Il Mondo Perduto forse non ci sarebbe nemmeno stato.
Posso chiederti quali strade hai preso (intendo Perfectia o la città nel deserto)? E poi durante l'invasione dei rettili hai parteggiato per qualcuno?

Stai sintonizzato perchè il volume 2 non è lontano (e lo ritengo migliore dell'1) e il 3 e il 4 stanno procedendo bene (il 4 lo ritengo il migliore in assoluto).

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

Allora rispondo ma forse è meglio che metto in spoiler

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Ho scelto Perfectia e parteggiato per gli uomini uccello! nel dettaglio ho giocato da Ladro, mi sembrava il personaggio piu equilibrato e infatti non mi sono mai trovato in difficoltà con le abilità. Mi sono imbarcato sull'Andromeda, e dopo aver sconfitto i pirati e una piovra gigante ho scoperto un dannato folletto sabotatore che non sono riuscito ad uccidere ma che avrei fatto fuori molto volentieri. Siamo sbarcati e mi sono dovuto sbarazzare di un uomo uccello e di un rettile impadronendomi della refurtiva (parecchi soldi, e la cosa fa sempre piacere). Poi sono rimasto incastrato dentro Perfectia, mi sono innamorato di Desideria e ci ho messo un po a trovare la strada per uscire. L'avventura dentro Perfectia è un momento di libro-gioco davvero elevatissimo. La storia è bellissima, e l'allegoria dietro i personaggi veramente straordinaria). La vicenda del re Tempo impazzito mi ha coinvolto fino in fondo, ma purtroppo sono riuscito ad uscire dall'incantesimo senza portare con me qualcuno degli oggetti con l'asterisco che sarebbero potuti tornarmi utili successivamente. In compenso ho appreso il potere dell'Aria (non senza morire un paio di volte) che poi è stato indispensabile per distruggere i rettili nell'agguato sul pendio. Dopo Perfectia infatti mi sono alleato con gli uomini uccello (celando ovviamente che avevo fatto fuori uno di loro all'inzio) e li ho aiutati a sconfiggere i rettili. Sono tornato a casa pieno di soldi e pronto per una nuova avventura

PS una domanda: il disegno di Desideria è molto bello e molto realistico, ma è ispirato ad una persona reale?
comunque sono convinto che i percorsi sono tantissimi e di conseguenza sono tantissimi i modi di giungere alla conclusione

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

babacampione ha scritto:

Grazie Pasquale, e divido questo tuo apprezamento con Yaztromo e Rygar, senza i quali Il Mondo Perduto forse non ci sarebbe nemmeno stato.

È stato un piacere!

babacampione ha scritto:

Stai sintonizzato perchè il volume 2 non è lontano (e lo ritengo migliore dell'1)

Posso confermare con un certo margine di sicurezza entrambe le affermazioni.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

babacampione ha scritto:

(e lo ritengo migliore dell'1)

Diverso.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

ehhhhh come non amare deisderia? spero che sia per davvero una persona reale troppo bella

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

Poste italiane si rivela come sempre totalmente inaffidabile per quanto riguarda velocità, ma alla fine è veramente raro che venga perso qualche pacco.
Libri arrivati, finalmente, oggi!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

arrivati sia l'eretico che legendary fights. grazie mille giò.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

Arrivato tutto finalmente! Sono fantastici Giovanni, grazie mille!

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153526
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj