![]() GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMENGRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMEN Ciao a tutti.
Administrator has disabled public posting
Re: GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMEN Colpa mia: mi dico sempre che devo rimettere ordine ai gruppi di lettura, poi una volta per un motivo una volta per un altro non lo faccio mai....
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMEN Bello. Come già detto, per me ciascun capitolo vince indipendentemente il concorso dei corti di quest'anno. Sto attendendo di avere un giorno libero per rigiocare I+II in successione con un personaggio nuovo.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMEN Avendo partecipato al playtesting dovrei scrivere ben poco qui.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMENAdriano, puoi aggiungere il link a questa discussione nella discussione generale dei gruppi di lettura? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMENspero giovanni tu non ti offenda ma il tuo volume non l'ho nemmeno aperto è incellofanato(da me) in libreria per la troppa paura di spaginarlo........ ci tengo molto la storia la leggerò in questo topic w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMEN
Basta che ti scarichi il pdf... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMEN Terminato ora il libro. Ci ho messo un po' perché ho voluto rileggere il primo. Bella l'idea del riassunto giocabile e all'inizio pensavo di farmi bastare quello per un ripasso, poi ho pensato che rischiavo di perdermi troppi dettagli importanti e sono ripartito da La Sfida.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Info Forum
|