![]() GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMENRe: GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMEN Nessun offesa, Jhongalli.
Administrator has disabled public posting
Re: GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMEN La mia prima partita è andata così:
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMENDiciamo che finora le incursioni nella macchina volante per gli spadini sono state le piu' cariche di suspance, ma ci sono stati anche altri episodi della storia altrettanto piacevoli e gustosi, anche se meno adrenalinici. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMENMornon ha appena pubblicato la mia recensione Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMEN
Bene! Ora gpet74 recensirà la tua recensione! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMENFinalmente ho avuto il tempo di fare un po' di run su questo secondo capitolo di Mizar III. Cosa dire: l'ottima impressione del primo tomo è confermata. Questa saga è bella ed appassionante, e la storia riesce a sospendere l'incredulità del lettore, a cui pare credibile il mondo in cui sono immersi i protagonisti. Dal punto di vista "gioco", ancora una volta ottime trovate. Alle partite a carte del primo tomo, si sostituiscono partite a biglie. Inoltre, la storia inizia a diventare più cupa e "da grandi": un nuovo nemico, azione più spinta e più "cattiva". Ho apprezzato la semplificazione della gestione dell'inventario in questo episodio (non che cambino le regole: semplicemente c'è meno "roba" da gestire, o almeno ho avuto questa impressione), nonché la già adottata ed ormai consueta struttura a capitoli, non lineari. Unica piccola pecca, non sono stato capace (o non è possibile?) di leggere il foglietto recuperato con tanta fatica. Mi è piaciuto molto questo libro, ed anche "fisicamente" lo ho trovato migliore del primo: l'impaginazione e la rilegatura mi paiono più solide. Piccoli refusi qui e lì, ma nulla di che. Attendo con ansia il terzo! Vinz
Re: GRUPPO DI LETTURA MIZAR III - TERMENUn'altra cosa mi ha stupito: nel check subito dopo esser stati sparati, per controllare se c'è un oggetto che ti ha salvato la vita, c'è un lungo elenco ma manca il giustacuore acquistabile a Termen. E' voluto o è una svista? Vinz
Info Forum
|