![]() Spada del sole post 25/03/2015Re: Spada del sole post 25/03/2015
Anche questa cosa mi fa abbastanza sorridere: "Dal momento che è un Oggetto Speciale e non un'Arma, la Spada del Sole non conta per il raggiungimento del limite delle due Armi."
Administrator has disabled public posting
Re: Spada del sole post 25/03/2015Ovvio. Come nel videogioco "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Spada del sole post 25/03/2015 Ma per altro il limite delle due armi con la motivazione delle due mani è ridicola*, portando sino alle estreme conseguenze questa regola non potremmo mai fare alcunché che preveda l'uso delle mani, perché sono impegnate a reggere le armi.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Spada del sole post 25/03/2015 Al tempo lessi LS in ordine, man mano che uscivano. Dal nº 7 in avanti mi ritrovavo con un equipaggiamento minimo di:
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Spada del sole post 25/03/2015
E quindi se qualcuno (me medesimo) sta iniziando ora la lettura, cosa consigliereste? Un "depotenziamento" di qualche tipo?
Ma no, gioca tutto come viene: dopotutto, per avvantaggiarsi di tutte queste armi assieme senza morire mai (se muori logica vorrebbe che devi ricominciare da capo tutto) vuol dire che hai giocato e rigiocato mille volte senza morire mai e trovando sempre tutte le armi... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Dipende con quale "livello di difficoltà" ti diverti di più. Esattamente come nei videogiochi, dove puoi selezionare la difficoltà di gioco prima di iniziare le partite.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Spada del sole post 25/03/2015Io, che baravo a mio favore in ogni modo, i bonus della medicina/guarigione/liberazione non li applicavo quasi mai. Che poi nel regolamento per usarli c'erano anche gli errori... Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Info Forum
|