Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay

Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay

Non viene l'ebay polizia a manganellare chi viola il regolamento. L'unica punizione sarebbe il ban ma forse a ebay questi personaggi piacciono, per qualche oscura ragione. Infatti se ne infischiano delle segnalazioni e li lasciano agire come vogliono. Quante volte avrò segnalato chi commetteva atti davvero illegali -come il vendere, prima della diffusione dell'ADSL serie complete piratate in DVD a prezzi esorbitanti- e i loro account erano sempre immacolati. Anzi, ai vecchi tempi il feedback negativo dal truffatore lo prendrva l'utente gabbato, ricordiamocelo.
Invito tutti a non fare mai offerte per le aste di questi personaggi:
perchè è inutile, non avrete mai niente a un buon prezzo, sono taroccate;
perchè alimentate il meccanismo della fregatura, non una truffa dal punto di vista legale ma l'illusione nella comunità dei collezionisti che dei titoli "gonfiati" abbiano un valore improbabile.

E ammiro Heimdall di Bifrost per la voglia di spiegare sempre con chiarezza il suo lucido punto di vista.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay

guarda le aste tarocche sono vecchie quanto ebay stesso,il venditore punta a racimolare molto l'acquirente a spendere poco il segreto è la pazienza e non comprare(anche se apparentemente si perderebbe un affare)se la cosa non ci convince............siamo noi i migliori tutelatori di noi stessi,panteganus non è l'unico ce ne sono molti altri anche nel settore librogame,che però passano inosservati magari perchè cmq il materiale venduto è perfetto e non ci sono recriminazioni di sorta.......lui a seconda delle info raccolte a quanto pare aggiunge il danno alla beffa perchè fa passare per nuovi dei libri carta straccia...... questa è la cosa realmente fastidiosa che irrita...... alla fin fine per il resto se uno ha un budget limitato oltre una certa cifra non sale chissene se tarocca le aste

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay

p.s. gabriele se vuoi la prova del 9 prova a cercare il nick MAURIZIOLUIGI2011  o qlc del genere è l'altro che usa per vendere a volte scommettiamo che ha lo stesso numero di feedback indicato? 707 bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay

Heimdall di Bifrost ha scritto:

L'altra cosa, di cui discutevo in privato col buon Ulnar, è la notoria tendenza di questo venditore ad "abbellire" lo stato di conservazione dei suoi libri che, pure usati o stracciati, nelle sue mani diventano sempre magicamente "Come nuovi". Molti qui sul forum che hanno avuto esperienze di acquisto da lui lo potranno agevolmente confermare...

Yanez ha scritto:

occhio allo stato dei libri, l'amico in questione qui ha una visione tutta sua delle condizioni, ossia a suo favore. un libro venduto da costui sarà sempre in condizioni peggiori di quelle descritte. tenete presente che è tutto a vostro rischio e pericolo, io stesso vi consiglio di starne alla larga.

Confermo.

E qui qualcuno ha avuto il coraggio di dire che il mio Corto Collector's item è un racconto-burla bigsmile



Yanez ha scritto:

la mia asta dello stregone della montagna infuocata in condizioni MINT, è finita all'esorbitante cifra di 42,77 euro...

ulnar primo ha scritto:

in effetti lo stregone è alquanto raro non si vede spesso le quotazioni che si vedono sono un poco farlocche però......... la mia copia l'ho venduta a 60 euro era un compra subito e me l'hanno presa subito...... boh diciamo che un cinquantone ce lo si può spendere.......

Con molta amicizia e bonarietà vi mando affanculo bigsmile
Sono veramente l'unico pirla che è riuscito a vendere lo Stregone per 20 miseri euro, su eBay, tra l'altro in un periodo in cui la richiesta di librogame era ancora piuttosto "calda" e non c'era nessun logico motivo per la scarsissima attenzione che l'asta ottenne.
L'unica consolazione è che fu acquistato da un utente di LGL.

Poi invece quando, tempo dopo, misi in vendita dei LG qui sul forum a prezzi di favore, qualcuno mi scriveva prima di proporsi come acquirente, sospettando fregature bigsmile

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2155 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay

sbaglio o a proposito dello stregone della montagna infuocata fino a 2 settimane fa cerano ben 5 persone che lo vendevano in compra subito a 250 euro? ma ne avranno mai venduto una copia a quella cifra?

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay

ego mi piacerebbe leggere il tuo corto non lo trovo puoi linkarlo?

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay

EGO ha scritto:

E qui qualcuno ha avuto il coraggio di dire che il mio Corto Collector's item è un racconto-burla 

gran bel corto quello... lo definirei piuttosto un documentario altro che racconto burla... bigsmile

EGO ha scritto:

Con molta amicizia e bonarietà vi mando affanculo 

e c'hai ragione! anche se avendolo messo su ebay speravo di monetizzare qualcosina di più... ma son contento alla fine che sia andato a qualcuno che frequenta il forum (questo lo ricordo vagamente) almeno (spero) non è riandato in circolo sulla baia in mano a qualche strozzino.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay

ulnar primo ha scritto:

ego mi piacerebbe leggere il tuo corto non lo trovo puoi linkarlo?

mi permetto di linkartelo io: https://www.librogame.net/index.php/dow … -2009-2010

il racconto di EGO è Collector's Item...

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay

AHAHHAHAH  sembra il racconto della discussione di oggi smile

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Et voilà, il mago del magheggio delle tariffe su ebay

lo sto leggendo è forte ma l'ha letto anche panteganus? bigsmile aveva già una bella fama allora mi sa ahahahah

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5742
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153995
Media messaggi per ora:
1.7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9770
Ultimo Utente Registrato:
Stark83