![]() Piccola Guida all'ImpaginazioneRe: Piccola Guida all'Impaginazione Inizialmente avevo inserito anch'io i dadi nelle pagine del mio librogame ma poi ho deciso di lasciar perdere perché è un lavoraccio incredibile...
Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com
Administrator has disabled public posting
Re: Piccola Guida all'Impaginazione
Già, per questo l'uso delle macro è fondamentale. Dovremmo trovare un programmatore VB da qualche parte (anche se forse Openoffice supporta anche altri linguaggi di scripting), esperto in manipolazione dei documento. Matteo
Re: Piccola Guida all'Impaginazione Domande:
ciao, una volta quando eravamo più numerosi c'erano gli impaginatori che si occupavano dei dettagli non trascurabili della posizione delle illustrazioni, dei dadi in alto alla pagina e dell'estetica del testo, ma ormai è professione desueta e l'autore deve essere polivalente.
Remember, remember, the fifth of November...
Re: Piccola Guida all'Impaginazione @ djmayhem
bravo, bisogna essere poliedrici Remember, remember, the fifth of November...
Re: Piccola Guida all'Impaginazione Ho dei problemi con l'impaginazione (errori che si sono trascinati con il file originario), in pratica writer mi dice che per avere la certezza di ottenere tutte le modifiche salvate, debbo salvare in formato .ODT e non.RTF
Info Forum
|