Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

He Man

Re: He Man

Io pensavo di saperla lunga sui film per ragazzi anni 80 e invece questo me lo sono proprio perso, mai visto in vita mia, su youtubo non si trova nessun spezzone in italiano. Siamo nel classico filone "tutto muscoli" di quegli anni, a prima vista mi sembra una produzione "colle pezze al culo", strano perchè a livello di giocattoli furono un successone i Master (io "deo gratia" ero grandino e non finì nel vortice anche perchè già in precendeza caddi in quelli dei molto più arcaici "Micronauti").
Che poi noi italiani non si dovrebbe ma parlare male dei b-movies 80 perchè nel nostro piccolo ci abbiamo dato dentro di brutto...


http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERYXL/TH/01058401.JPG

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: He Man

El_tipo ha scritto:

Ma quando è uscito questo film? me lo sono perso?
Ivan Drago a parte, ne vale la pena?

Faceva veramente schifo.
Il punto più basso della carriera di Langella.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: He Man

gabrieleud ha scritto:

Io ero così povero che invece di Mila e Shiro dovevo guardare Mimì e la nazionale di pallavolo

Che è mille volte meglio.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: He Man

Mimimmi ha scritto:

(io "deo gratia" ero grandino e non finì nel vortice anche perchè già in precendeza caddi in quelli dei molto più arcaici "Micronauti").

I Micronauti!
Beh, io comunque ho fatto in tempo ad avere un po' di Master, e se non ricordo male ho un anno più di te.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: He Man

Lo so mai io sono molto più 70 di te! smile E che quando arrivarono i Lego per tutti gli altri giocattoli non ci fu più spazio nel mio cuore!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: He Man

Mimimmi ha scritto:

Siamo nel classico filone "tutto muscoli" di quegli anni, a prima vista mi sembra una produzione "colle pezze al culo", strano perchè a livello di giocattoli furono un successone i Master (io "deo gratia" ero grandino e non finì nel vortice anche perchè già in precendeza caddi in quelli dei molto più arcaici "Micronauti").

I micronauti erano stupendi! Ci ho giocato perchè ci giocavano i miei cugini di 10 anni più grandi e devo dire che il giocattolo non aveva nulla da invidiare a quelli di He-Man anzi erano fatti molto meglio.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: He Man

Beh i Micronauti erano davvero fighi ma erano veramente un po' fragili rispetto ai Master, erano pieni di pezzettini che si perdevano, le figure erano tenute insieme da un elastico per dare la torsione del busto, codesto elastico si rompeva facile tutte le giunture si allentavano e alla fine sti poveri pupazzetti non si tenevano più in piedi da soli. Il design futuristico però era veramente eccellente da notare i cannoni che sparavano a molla, i motori a molla dei veicoli e l'uso dei magneti per assemblare, oltre ad alcuni pezzi che avevano il movimento elettrico con le pile. Infine come dice il motto "il mondo intecambiabile dei Micronauti" il fatto che grazie all'incastro universale si potevano aggangiare in libertà gli accessori dei diversi set, su tutti il robot e il cavallo che si poteva trasformare in centauro. Qui trovi tutto e di più (per farti venire un attacco di nostalgia) :

http://www.micro-outpost.com/index.html

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: He Man

Beh i vari giocattoli di He-Man erano dei pressofusi di plasticaccia, i micronauti solo per la finezza degli attacchi magnetici che ti permettevano di creare infinite combinazioni tra i vari modelli non sono minimamente paragonabili come qualità. Logicamente per un bambino di 6-7 anni con la manualità che si può avere a quall'età per giocare erano probabilmente troppo delicati mentre i masters erano molto più robusti, ma come raffinatezza nella costruzione meccanica siamo su due mondi diversi infinitamente distanti. I micronauti vincono 100000:1.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: He Man

OOOOH! La volete smette di parlar male dei miei giocattoli preferiti di allora???
E il film era carinissmo... almeno a quell'età.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: He Man

Veramente io adoravo pure He-Man, mi ero fatto regalare dagli zii pure il castello di GraySkull. Era uno dei miei giocattoli preferiti!

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154158
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9815
Ultimo Utente Registrato:
VatesInferis