![]() Non farti sgamare!Re: Non farti sgamare! 5
Mia mancolista / doppioni:
Administrator has disabled public posting
Re: Non farti sgamare! 8
Altrimenti che senso ha? Cioè che convenienza ho a scrivere interventi su interventi, sapendo che il mio nome magari non lo inserirà mai nessuno? ![]() Datemi +0,5 punti a inserimento, così ho una ragione valida per postare, no? ![]() "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Non farti sgamare!
Perfetto! Allora è deciso!
Bho! E che convenienza abbiamo a "fare punti"? E' goliardia. Non c'è ancora il campionato del nascondino per forum. Però si può stabilire che una volta arrivati a 20, tutti coloro che hanno parlato ottengono punti sulla base del numero dichiarato nel loro intervento. Sono ammessi non più di due interventi per ogni gruppo di 20. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Non farti sgamare! il gioco non aveva senso fin dall'inizio perche appunto non si basa praticamente su alcuna abilita' o strategia (se non nominare qualcuno e sperare non passi di li) Anche l'assegnazione dei punti e' sballata e chi gioca e' premiato sostanzialmente dalla possibilita' di fare spamming...
![]()
Re: Non farti sgamare!
Può essere! Come ogni bel gioco che si rispetti, le regole vanno introdotte un po' alla volta, assicurandosi che tutti le abbiano assimilate. Il gioco era un completo nonsense fin da subito, eppure qualcuno ha accettato di partecipare, magari per la pura curiosità di vedere cosa succede. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Non farti sgamare! sisi, siamo qui per sperimentare...
Info Forum
|