![]() Appena arrivato! Librogame: Il Primo OrdineRe: Appena arrivato! Librogame: Il Primo Ordine non abbiamo ovviamente la pretesa che tutti gli autori di LibroGame amatoriali passino dal nostro sito, tuttavia, alla fine, la cosa sarebbe almeno auspicabile in quanto i difetti che si vedono regolarmente ripetersi al di fuori di LGL sono dovuti a lavori sviluppati senza alcun salutare confronto col pubblico.
Administrator has disabled public posting
Re: Appena arrivato! Librogame: Il Primo Ordine Calma, se il cartaceo almeno assolveva una (perversa) funzione collezionistica la versione kindle sembrerebbe un pieno nonsense... a meno che GabrileleUD ci riveli che dentro il racconto e' bello ma talmente bello che...
Re: Appena arrivato! Librogame: Il Primo Ordine
Io l'ho sottolineato per chi non compra ogni LG "a scatola chiusa", ma vuole prima darvi uno sguardo per vedere se poi è degno o no di entrare nella sua biblioteca. Ovvio, se uno non appena vede un LG mette mano al portafogli, c'è poco da fare!
Re: Appena arrivato! Librogame: Il Primo Ordine Scusate... davvero sono 35 paragrafi?
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Appena arrivato! Librogame: Il Primo OrdineSta ciofeca l'ho presa anch'io tipo 3 mesi fa durante le mie scorribande su amazon (ogni tanto ricercando librogame o gamebook escono fuori belle cosine...) e l'ho preso senza pensarci due volte, mannaggia al collezionista compulsivo che è in me! Poi mi arriva sto libercolo anonimo impaginato a pene di levriero e il mio entusiasmo finisce nel sottosuolo mentre il libro finisce su uno scaffale vicino a volo segreto (tanto per rimanere in tema di ciofeche). Eppure dall'introduzione sembra che il/gli autore/i voglia/no creare un vasto mondo dove ambientare le avventure, un po' come fatto da jackson e livingstone.Boh, magari questa era solo una prova e se ne usciranno con dei capolavori ma temo proprio che non sarà così...
Re: Appena arrivato! Librogame: Il Primo Ordine 10 EURI per 'sta roba, quando a 3-4 ti prendi un LS originale su una bancarella??
A head full of dreams
Info Forum
|