![]() Prenotazione Liberty 1Re: Prenotazione Liberty 1 Arrivato anche a me grazie Ivano.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Liberty 1
Non abbiate problemi a segnalare cosa non va: mi sono adombrato una volta perché una singola osservazione era stata riportata in maniera insistita in più topic, ma sono disponibilissimo ad ascoltare e cercare di migliorare il servizio.
Re: Prenotazione Liberty 1Letto ieri, bravissimo l'Ingegner Salvemini! Grande varietà di situazioni, descritte molto bene, sempre innovative ed originali. Ottima realizzazione. To serve and correct
Re: Prenotazione Liberty 1 Cari tutti, effettuato anche il secondo giro di spedizioni. A questo punto dovreste averlo tutti!
Re: Prenotazione Liberty 1Mi è arrivato oggi! grazie mille! lo comincio anche... Aiutami a completare la collezione:
Re: Prenotazione Liberty 1Libro arrivato ieri. La copertina opaca personalmente non mi piace tantissimo, e la colla è messa un po' "all'antica", come si dice dalle mie parti per dire in maniera non molto precisa, ma sono dettagli...Lo aspettavo da tempo...Grazie mille!!!
Re: Prenotazione Liberty 1 Ho terminato oggi la lettura di questo libronostro l'ho trovato veramente notevole.
Aiutami a completare la collezione:
Info Forum
|