![]() Prenotazione Liberty 1
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Liberty 1
Esisteva questa discussione in cui l'autore stesso segnalava alcune delle cose che intendeva cambiare o migliorare.
Re: Prenotazione Liberty 1 Ivano, vista la cancellazione dei post di ieri, ti propongo di reinviare il libro a quelli che avevano commentato "mi è arrivato" giusto ieri, così potranno ripubblicare il loro commento.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Prenotazione Liberty 1 In effetti io avevo comunicato che mi era arrivato (con i ringraziamenti del caso). Stamattina ho controllato in libreria e ho constatato che, insieme al mio post, è sparito anche il libro.
Porca miseria non lo sapevo! Ho letto un po la discussione ma sembra che l'autore avesse già pronti anche altri libri con una storia continuativa.
Aiutami a completare la collezione:
Uhmm... Guarda che combinazione: proprio ieri la mia banca mi ha comunicato che sono scomparsi persino i pagamenti... Se volete cominciare voi a rifarli...
Leggi le ultimissime pagine della discussione: parrebbe un discorso chiuso, anche se io, non avendo notizie dirette, non posso darti la certezza.
Re: Prenotazione Liberty 1In ogni caso a me è arrivato oggi! Tutto perfetto grazie mille Ivano! Chi disprezza, compera...
I lettori di librigame hanno una pazienza leggendaria, cosa che e' stata provata piu' e piu' volte, per cui... mai dire mai! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|