![]()
Pagina:
1
Segnalazione: biblioteca Salgariana on lineSegnalazione: biblioteca Salgariana on line Inutile girarci attorno: la fantasia e l'avventura stanno di casa qui.
Ultima modifica di: Yaztromo
Mag-04-15 22:51:58 Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Segnalazione: biblioteca Salgariana on line figata!!
Re: Segnalazione: biblioteca Salgariana on line Grazie Yaztromo !
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Segnalazione: biblioteca Salgariana on line Chi ama e apprezza l'opera di Salgari può trovare un'originale biografia a fumetti in questa bella opera del talentuoso Paolo Bacileri.
Re: Segnalazione: biblioteca Salgariana on line Thread molto stimolante, tanto da farmi andare a caccia nella libreria di mio padre... ho ritrovato il ciclo indo-malese di Salgari (edizione economica di circa 20 anni fa).
Re: Segnalazione: biblioteca Salgariana on line Mamma mia, ma quel sito da che anno proviene? Non vedevo roba simile dal 1999...
Re: Segnalazione: biblioteca Salgariana on line Io Salgari l'ho saltato quasi a piè pari. Un altro classico per ragazzi che non sono mai riuscito a farmi piacere davvero è Verne; avevo amici miei coetanei o giù di lì che leggevano entrambi con piacere, io no... sono passato da letture più per bambini (intendo anche di grande levatura, tipo Carroll) quasi direttamente alla letteratura tout court (a parte i librogame, s'intende).
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Segnalazione: biblioteca Salgariana on line
Intendi dire tipo questa?
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Segnalazione: biblioteca Salgariana on line Grande Yaztromo! E fantastici quelli del sito in questione!
...mah...
Pagina:
1
Info Forum
|