Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Informazioni Vendita Librigames

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Informazioni Vendita Librigames

Re: Informazioni Vendita Librigames

[quotevietabrieleud]

sancio ha scritto:

Io li prenderei anche tutti, dipende pero' dal prezzo..

Suvvia, chi te lo vieta? Il venditore è di Genova a questo punto accordati con lui sul prezzo, ritira la merce e gestisci quelli che hanno prenotato qualcosa. Son soddisfazioni, oltre al fatto di rimpinguare la collezione!

[Idem per phantomfh]

Me lo vieta il fatto di non sapere il prezzo....Mantengo il mio interesse per i numeri  che ho precedentemente segnalato in caso di acquisto collettivo con altri utenti del forum . Per ritirarli e spedirli io l'avrei anche fatto ma nel raggio di firenze e provincia

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

A me servirebbe terra di mezzo 3 come il pane....
prenderei anche ADD12, golden dragon 2....e poi ovviamente DA 7, time machine 9 e tutti i compact.

Ci sono per una eventuale spedizione comunitaria. E sono a Roma.

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

sancio ha scritto:

[quotevietabrieleud]

sancio ha scritto:

Io li prenderei anche tutti, dipende pero' dal prezzo..

Suvvia, chi te lo vieta? Il venditore è di Genova a questo punto accordati con lui sul prezzo, ritira la merce e gestisci quelli che hanno prenotato qualcosa. Son soddisfazioni, oltre al fatto di rimpinguare la collezione!

[Idem per phantomfh]

Me lo vieta il fatto di non sapere il prezzo....Mantengo il mio interesse per i numeri  che ho precedentemente segnalato in caso di acquisto collettivo con altri utenti del forum . Per ritirarli e spedirli io l'avrei anche fatto ma nel raggio di firenze e provincia

abeas, sei tu?   applauso

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

Nel mio caso il blocco completo non mi interessa.
Rispetto il desiderio del venditore di venderli tutti insieme e spero possa riuscirci.
Mi ha detto che se non ci riuscirà mi contatterà, quindi resto in attesa di un suo contatto se e quando vorrà.

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

beh ragazzi ma se mantenete il segreto sui numeri cui siete interessati non scopriamo se riusciamo a prenderli in blocco e spartirceli e quindi riuscireste ad avere i pezzi che vi interessano oppure rischiamo che non trovi da piazzarlo qui tra noi che siamo tendenzialmente onesti e amici e lo va a vendere agli speculatori di ebay che poi gonfiano il prezzo per rivenderli...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

Sabretooth ha scritto:

beh ragazzi ma se mantenete il segreto sui numeri cui siete interessati non scopriamo se riusciamo a prenderli in blocco e spartirceli e quindi riuscireste ad avere i pezzi che vi interessano oppure rischiamo che non trovi da piazzarlo qui tra noi che siamo tendenzialmente onesti e amici e lo va a vendere agli speculatori di ebay che poi gonfiano il prezzo per rivenderli...

Io l'ho detto, anche gabrieleud, anche sancio, anche El_tipo  tongue

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

Oltre a indicare i numeri che ci interessano, dobbiamo forse fare la relativa offerta? Prima che il venditore decida se il totale di tutte le offerte lo soddisfa e ce li vende. Resta il problema di chi li recupera e spedisce agli altri..

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

Parlo esclusivamente per me. Nel mio caso la questione è semplice: ho comunicato sia pubblicamente che con messaggio privato a cosa sono interessato, dando disponibilità per una trattativa. Se il venditore non si fa più vivo, né in questa discussione né privatamente, significa che ha trovato un acquirente migliore (magari una vendita in blocco), nel qual caso sono sinceramente contento per lui.
Io di certo non faccio offerte in pubblico, alimenterebbero meccanismi di asta che non credo dovrebbero toccare il forum. Se il venditore si farà vivo significa che ha ancora interesse, per quanto ne so potrebbe anche aver già concluso l'affare. Il problema di chi li recupera è del tutto secondario, se il venditore non scrive più un motivo ci sarà.
In ogni caso non è che qualche librogame in più o in meno cambia molto per me wink

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

in effetti e' completamente sparito.... l'ultimo suo messaggio e' stato un "ahahahah"  hmm

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Informazioni Vendita Librigames

Aspettate qualche giorno. Se non si fa' piu' vivo allora direi che è saltata la vendita /cordata

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna