![]() Informazioni Vendita LibrigamesRe: Informazioni Vendita LibrigamesParlo per me: ho fatto una valutazione del lotto e un'offerta che ritengo adeguata per il lotto. Ho fatto un'offerta per il libro che mi serviva, ora se il venditore accetta siamo d'accordo, altrimenti amici come prima, si vive lo stesso. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Informazioni Vendita Librigames Per i librogame a cui sono interessato e che avevo precedentemente elencato offro nel dettaglio:
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Informazioni Vendita LibrigamesDifficile vedere da queste foto la qualità dei vari libri, ma se fossero davvero nuovi, io offro 10 euro per Ninja 3 e 6. Ma davvero devono essere in condizioni perfette. Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Informazioni Vendita Librigames grazie Toran per la segnalazione del thread in PM.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Informazioni Vendita Librigames
Penso sia una delle poche volte in cui sono d'accordo con ulnar
Re: Informazioni Vendita Librigames io cmq non capisco gli hanno fatto un'offerta fantastica di 550 euro e non li ha venduti al volo?
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Info Forum
|