![]() Gruppo di lettura: Shangri-La!Re: Gruppo di lettura: Shangri-La! SCOOP! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Gruppo di lettura: Shangri-La! Ho rispedito all'autore il file con i risultati del mio betatesting.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Shangri-La! Adesso che ho fornito il mio apporto alla stesura dell'ottava puntata, pur considerando che ho portato avanti i gruppi di lettura dei primi sette volumi e che ho fatto le relative recensioni in serie, non ha piu' senso ne' che io continui a portare avanti in prima persona questo gruppo di lettura ne' che io completi la serie di recensioni con l'ottava.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Shangri-La! Mi piacerebbe moltissimo, ma ho sette volumi davanti Matteo
Re: Gruppo di lettura: Shangri-La! Visto che finalmente il volume e' stato reso pubblico, riporto su questa discussione e questo gruppo di lettura!
Re: Gruppo di lettura: Shangri-La!Consigli e commenti OK, ma non posso essere io a portare avanti il discorso... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Gruppo di lettura: Shangri-La! qualcuno ha letto qualcosa? se trovate dei refusi segnalateceli come al solito
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Gruppo di lettura: Shangri-La!
Muoio dalla voglia, ma aspetto il cartaceo. Preferisco leggere dal mio caldo lettuccio, quando sono a pc mi tocca lavorare! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|