Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Aste su ebay....taroccate????

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Aste su ebay....taroccate????

Aste su ebay....taroccate????

Scusate se apro un post che magari c'è.... ma nel cerca nel sito non l'ho trovato.
Ho visto che su ebay ci sono vari libri in vendita. Alcuni hanno prezzi da via di testa..... ma ci sono anche dei prezzi ragionevoli. Ora quando provo a fare delle offerte per questi libri.... ecco che puntualmente vengono sempre superate!!!! E SEMPRE DAGLI STESSI NOMINATIVI!!!!
La mia domanda è la seguente: c'è chi puntualmente spazzola via tutto lo spazzolabile...... o c'è gente che fa il furbo????

Adriano kling
Novizio
ranks
useravatar
Offline
23 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Aste su ebay....taroccate????

C'è una serie di magheggi... orbene, non ti posso dire che sia tutto sotto controllo da pochi furbetti, ma in passato erano stati denunciati comportamenti poco chiari, da parte di utenti ebay che volevano vendere un libro ad un determinato prezzo, e se l'asta non raggiungeva il prezzo desiderato provvedevano loro stessi a fare l'offerta alta tramite un account di riserva.
Poi naturalmente l'asta veniva annullata, così si evitavano di pagare le spese di commissione e l'oggetto tornava in vendita.

Ti suggerisco di leggerti questo Corto, basato su fatti realmente accaduti!
http://digilander.libero.it/maurolongo7 … 20Item.pdf

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Aste su ebay....taroccate????

Come puoi facilmente immaginare, è argomento (caldo) di discussione da sempre in questi paraggi.
Leggi le prime pagine di questo topic, per dire. wink

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
758 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Messaggi di questa settimana:
52
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill