Home Forum General Librogame e dintorni Online il Magazine di Giugno 2015: I Librogame in Francia

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Online il Magazine di Giugno 2015: I Librogame in Francia

Re: Online il Magazine di Giugno 2015: I Librogame in Francia

Questa l'ho già sistemata, si era trattato di un errore di copia e incolla sistemato a "memoria". Mi riferisco all'altra frase da correggere, quella su Ninja.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Giugno 2015: I Librogame in Francia

Toglila proprio è " la Megara, con la serie Ninja" nel pragrafo le ragioni del successo.
Riesci a centrare le immagini?

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Giugno 2015: I Librogame in Francia

Sono particolarmente contento perche':
1) vedo che ancha altra gente si sta interessando a scrivere articoli per il Magazine, che secondo me e' un ottimo mezzo di comunicazione
2) vedo che non sono il solo a trovare errori vari solo dopo la pubblicazione e mai prima...wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Giugno 2015: I Librogame in Francia

Yaztromo ha scritto:

2) vedo che non sono il solo a trovare errori vari solo dopo la pubblicazione e mai prima...

E' un classico. Se uno si lascia avvincere dalla "nevrosi" passerebbe la vita a limare e correggere i propri articoli. Io certe volte ci rimetto mano e li sistemo ancora anni dopo che li ho scritti smile.

Mimimmi ha scritto:

Toglila proprio è " la Megara, con la serie Ninja" nel pragrafo le ragioni del successo.
Riesci a centrare le immagini?

Sistemato tutto.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Giugno 2015: I Librogame in Francia

Comunque sta cosa di odiare Unicorno io proprio non la capisco e non la capirò mai...
A livello di gameplay è migliore certamente di MOLTISSIME altre e il primo numero in particolare mi pare un piccolo gioiello, con una esplorazione a mappa davvero ben fatta.
La trama è banale? SI'
Il librogame funziona? SI'

cosa non vi piace? COSAAAAA?????

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Giugno 2015: I Librogame in Francia

Mornon ha scritto:

Comunque sta cosa di odiare Unicorno io proprio non la capisco e non la capirò mai...
A livello di gameplay è migliore certamente di MOLTISSIME altre e il primo numero in particolare mi pare un piccolo gioiello, con una esplorazione a mappa davvero ben fatta.
La trama è banale? SI'
Il librogame funziona? SI'

cosa non vi piace? COSAAAAA?????

Ah ah ah! Per pudore non avevo mai fatto coming out su Unicorno neanche io ma, visto che la via è aperta, sottoscrivo quanto affermato dal buon Mauro, anche se solo limitatamente al primo volume: del secondo ricordo chiaramente un pessimo bilanciamento, che costringeva di fatto ad evitare praticamente tutti gli scontri per tentare di sopravvivere. bigsmile

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
758 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Giugno 2015: I Librogame in Francia

Mornon ha scritto:

Comunque sta cosa di odiare Unicorno io proprio non la capisco e non la capirò mai...
A livello di gameplay è migliore certamente di MOLTISSIME altre e il primo numero in particolare mi pare un piccolo gioiello, con una esplorazione a mappa davvero ben fatta.
La trama è banale? SI'
Il librogame funziona? SI'

cosa non vi piace? COSAAAAA?????

Scusa Mornon, ma, umilmente, trovo Unicorno 1 una noia mortale...

Cito me stesso in Enciclopedia: teach
«Lungo e piatto peregrinare in ambienti pressoché indiscernibili, movimentati talvolta da incontri poco avvincenti. Ambientazione molto elementare e sistema di combattimento innovativo ma che non mi ha convinto. Peccato, perché la struttura è ben progettata; se ne sarebbe potuto fare un lg a mappa esemplare, se soltanto si fossero create situazioni divertenti».

A cuor non si comanda! Non ci posso fare niente!  smile

Tornando in tema, bell'articolo! A tratti mi ha fatto anche morire: «genuino giramento di dadi a venti facce»!

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Giugno 2015: I Librogame in Francia

Veramente un bell'articolo, che fa capire come è il mercato estero e come viene vissuta la nostra stessa passione.
Sarebbe bello vedere articoli simili che spiegano il mercato Tedesco, Spagnolo oppure quello Bulgaro (so che lì i Librogames vanno forte!!).

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Giugno 2015: I Librogame in Francia

bello bello e complimenti!

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online il Magazine di Giugno 2015: I Librogame in Francia

Maresus ha scritto:

Veramente un bell'articolo, che fa capire come è il mercato estero e come viene vissuta la nostra stessa passione.
Sarebbe bello vedere articoli simili che spiegano il mercato Tedesco, Spagnolo oppure quello Bulgaro (so che lì i Librogames vanno forte!!).

Non conosco in dettaglio gli altri mercati citati, però sono convinto che il "mercato" francese rappresenti veramente un unicum sotto moltissimi punti di vista.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1634 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154178
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar