![]()
Pagina:
1
Cerco Misteri d'Oriente 2Cerco Misteri d'Oriente 2 Irretito da Yaz e le sue quotidiane avventure con Prete Gianni, ho deciso di procurarmi questi volumi.
Ultima modifica di: Shaman
Giu-23-15 12:58:13 Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Cerco Misteri d'Oriente 2
Negli ultimi due-tre anni ho trattato almeno una mezza dozzina di serie di MdO, sempre vendute tra € 38 per una serie che aveva un paio di numeri in condizioni non egregie (n. 2, che comunque è il più raro, con qualche tratto di pennarello su alcuni disegni e n. 4 con copertina rugosa) sino a, mi pare, € 55 per una serie in condizioni perfette, ma veramente perfette (sembravano appena usciti dalla tipografia).
Re: Cerco Misteri d'Oriente 2 Ottimo, grazie! Io non ho esigenze collezionistiche, li voglio per giocarli quindi le condizioni "non egregie" sono le benvenute Matteo
Re: Cerco Misteri d'Oriente 2qualcosa dovrei avere io... stasera ti mando un mp...
Speriamo che mia moglie non frequenti questi siti di gossip!... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Cerco Misteri d'Oriente 2 Grazie alla generosità di un "amico di libro game creator" (manderò in stampa a breve le magliette Matteo
Re: Cerco Misteri d'Oriente 2ho controllato ma mi sono rimasti solo 1 e 4 neanche a farlo apposta... mi spiace...
Matteo
Re: Cerco Misteri d'Oriente 2 E grazie a LordAxim ho messo le mani anche sul 3 e sul 5.
Matteo
Re: Cerco Misteri d'Oriente 2 Trovato anche il 2 grazie a Jhongalli!
Matteo
Pagina:
1
Info Forum
|