Mercatino LG di HeimdallMercatino LG di Heimdall Cari tutti, di seguito riporto i volumi che ho in vendita. Do la priorità in prima battuta a chi mi proporrà acquisti consistenti e chiaramente a chi ha bisogno dei libri per finire le collezioni.
*** [Le serie sono in ordine alfabetico] Grecia Antica - EL Serie completa 3 voll. - Condizioni ottime: € 65,00 Lupo Solitario - EL 05 – Ombre sulla sabbia (III rist.; accettabile: registro compilato a matita, scotch per rinforzare i bordi, mappa iniziale colorata con pennarello rosso): € 3,00 foto Oberon - EL Serie completa 4 voll. - Condizioni ottime: € 50,00
Ultima modifica di: Heimdall di Bifrost
Ott-31-23 16:12:57
Administrator has disabled public posting
Re: Mercatino LG di HeimdallConsiderata la mole di LG in vetrina posso suppore che tu non sia assolutamente interessato a fare uno scambio? Io prenderei AD&D 09.
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Mercatino LG di Heimdall
Ciao, hai ragione: avevo scordato di specificarli: accetto PayPal e bonifico bancario. Se mi dài conferma dell'acquisto via PM specificando il tipo di spedizione richiesta e l'indirizzo, te li comunico (comunque sono sempre gli stessi dei rimborsi LN).
Ciao Mimimmi: effettivamente in questo momento (avendo terminato la collezione ) sono interessato solo a vendere per liberare un po' di spazio in casa e per realizzare. Se sei comunque interessato all'acquisto, scrivimi pure via PM.
Re: Mercatino LG di HeimdallGrazie per le info, anch'io ho le stesso "problema": devo fare spazio sennò finisce che mi seppellisco come un accumulatore seriale, ritiro la proposta, grazie lo stesso!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Mercatino LG di Heimdall Se Enigmi non va a Sancio, Mornon va a Enigmi.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Mercatino LG di HeimdallVisto che ho in vendita un po' di materiale nuovo, faccio un up.
Re: Mercatino LG di HeimdallMio l'elementalista e forse qualcos'altro! Riguardo con calma :-D EDIT il qualcos'altro è La locanda al cinghiale e Murder in the Dark.
Info Forum
|