Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Tiè!

Re: Tiè!

ilsaggio79 ha scritto:

Viridovix ha scritto:

"ma va a 'ffa 'r tamburo su la panza de tu nonno coll'ossa più lunghe de li mejo m***i tua!"

Viridovix di Albernia
Uno Sguardo nel Buio - http://www.usnb.it - http://maps.usnb.it

Viridovix
Conte della Spada Spezzata
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tiè!

Ok ok basta, ci sono dei minorat... dei minorenni!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tiè!

E' solo che non c'era l'immagine quando il saggio ha postato... m'era sembrata una citazione fine a se stessa e quindi non ho potuto fare a meno di ribadire la.. "perla di saggezza".

L'aggiunta del monnezza toglie un po' di senso allo scambio di battute, di contro aggiunge sicuramente colore...

Viridovix di Albernia
Uno Sguardo nel Buio - http://www.usnb.it - http://maps.usnb.it

Viridovix
Conte della Spada Spezzata
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tiè!

Aloona ha scritto:

E soprattutto, che so' sti duecento punti esclamativi/interrogativi/vocali? Mi stai diventando come le ragazzine di facebook che scrivono "BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" e vorrei impiccare ogni volta in pubblico?

Sii serio, un bel VAFFANCULO! secco e deciso, avanti!

A proposito: a me sto Tiè non soddisfa, ci vorrebbe il topic del vaffanculo secondo me.. ad esempio, ora avrei molto di che sfogarmi (sai bene a cosa mi riferisco) ma sono sicura che mi frustrerebbe emotivamente non riuscire a rendere bene il concetto summo di cosa provo.

Senti, se qualcosa non va ti ricordi di farmi la ramanzina tramite forum?
Non c'hai coraggio dal vivo, eh?
Ti nascondi dietro uno schermo?
Non mi è sembrato tu volessi impiccarmi in pubblico...smile2


Mmhhh, lo sfogo libero non può essere permesso nella misura in cui vorresti...
Essendo Mod, poi, devo dare l'esempio...smile

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tiè!

Ecco bravo, allora comincia a annacce pe' PRIMO! smile2

P.S.
Io non c'ho cosa?? A bello, me te metto in tasca e te meno quanno c'ho tempo. TIE'!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tiè!

Viridovix ha scritto:

E' solo che non c'era l'immagine quando il saggio ha postato...

se me deste tempo!!!!!

http://smchurchi.files.wordpress.com/2007/08/roadrunner-original.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tiè!

State confondendo questo topic con quello dell'infinito... bigsmile

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2848 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tiè!

l'infinito è ovunque: è infinito cool

http://theweird.files.wordpress.com/2007/10/infinito.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tiè!

Per dimostrarti che ho ben presente il topic ho un TIE' fresco di giornata da condividere con voi: TIE' a tutte le volte che ho mandato in malora qualcosa, prima di scoprire che era più importante di quanto andassi dicendo quando ormai l'avevo persa del tutto. Stavolta è la mia voce, ma rassegnarsi a non poter fare più nulla è quasi più dura...
Scusate l'oscurarsi del clima, ma avevo bisogno di qualche secondo di vicinanza di voi nipoti ç__ç
Non mi sento tanto bene...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Tiè!

Tiè a tutti quelli a cui dai una punta volutamente con un ora d'anticipo, sapendo che faranno un ora de ritardo, e che invece te steracciano arrivando con tre ore de ritardo!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5982
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156784
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17797
Ultimo Utente Registrato:
c168zzone