Home Forum General Librogame e dintorni acquistone (che culo) ^^
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

acquistone (che culo) ^^

Re: acquistone (che culo) ^^

Ma questa bancarella brulica di libri-gioco o ne ha uno ogni 3 anni e li intercetti tutti i te? Comunque ottimo colpo!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Sabato frugavo in una bancarella di libri in cui mi reco molto spesso, nei pressi di una fermata della Metro di Roma. Scartabellavo tra i libri e, in mezzo a un mucchi, trovo a un certo punto una copia de La Vendetta di Sejanoz, n. 28 di Lupo Solitario, praticamente nuovo (non c'era nessun segno di matita nemmeno sul registro di guerra, non era stato mai giocato).
Visto che ho fatto ricopertinare il mio con la fascetta blu era da un po' che cercavo un'altra copia del volume per averlo anche così come è stato sfornato ab origine. Inutile dire che di pagare le somme richieste su Ebay per questo libro non mi andava affatto (è arrivato anche a 25-30 euro in certe aste).
La cosa bella è che al banchetto l'uomo ha guardato il volume e mi ha chiesto 2 euro. Insomma è stata una bella soddisfazione e anche un discreto colpo di fortuna:).
E non sapete che gioia osservare i due 28 di LS messì lì, uno accanto all'altro, nella mia libreria!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Prodo ha scritto:

E non sapete che gioia osservare i due 28 di LS messì lì, uno accanto all'altro, nella mia libreria!

Vizioso.... bigsmile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Non solo vizioso: me ne vanto anche, e ripetutamente, con i miei amici appassionati di librogame da almeno 4 giorni. Quindi pure vanaglorioso! bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153544
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82