![]() acquistone (che culo) ^^Re: acquistone (che culo) ^^ ecco come farsi bannare al primo post... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: acquistone (che culo) ^^
ti salvi dal ban solo se me ne trovi un altro allo stesso prezzo! Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Bel colpo! questo è uno di quei volumi che all'inizio della mia "carriera" di cercatore di LG ho trovato più volte a un prezzo amssimo di 5 euro. Non l'ho mai preso (non mi interessava) e ho assistito stupito nel tempo il suo valore moltiplicarsi per 20 o per 30, fino a raggiungere picchi impensabili.
Dio mio è questo dove lo mandiamo?
Re: acquistone (che culo) ^^ bene, adesso sono anche io un fortunato possessore dell'edizione einaudi "i signori delle tenebre" !!
Fai anche in modo che sia l'ultimo
E' un vero piacere trovare una casa confertevole per quei poveri libri abbandonati negli scaffali.. Sono contento che finiscano in mani meritevoli! Grazie a te Yanez
Re: acquistone (che culo) ^^altro ldvelh, stavolta a € 0,90, stesso negozio di usato di settimana scorsa (che diventerà tappa fissa dopo la piscina del sabato...): le manoir de l'enfer, ff di steve jackson, in italiano "la casa infernale", da7. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: acquistone (che culo) ^^A suo tempo mi ricordo che ho pagato 10€ in tutto per Oberon 4, Sortilegio 1 e Tasks of Tantalon (cartonato). "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: acquistone (che culo) ^^ Premesso che , come dico in topic apposito ho comprato per 2 euro due copie in ottimo stato di Lupo Solitario 1 edizione einaudi, ieri l'altro m'è successo di meglio:
Info Forum
|