![]() acquistone (che culo) ^^Re: acquistone (che culo) ^^ off topic
alti e bassi marcone, sommerso da impegni (e da qui deriva anche la mia comparsa saltuaria sul forum) ma si fa quel che si può
Administrator has disabled public posting
Re: acquistone (che culo) ^^Questa settimana vado alla Fiera del Libro Usato a MIlano... speriamo bene! @jegriva su Twitter!
Re: acquistone (che culo) ^^Io ho fatto un salto alla fiera del fumetto e del libro di Reggio Emilia la settimana scorsa: tantissima roba per quanto riguarda il fumetto italiano (un vero paradiso per gli amanti del genere), ma librogame pochini. Ne avrò trovati una decina in tutto, piuttosto comuni e a 8 euro a libro...
Re: acquistone (che culo) ^^nooooooo! prodo, se me lo dicevi ti commissionavo un po' di numeri di 2700!!! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: acquistone (che culo) ^^
Io sono andato l'anno scorso e ti assicuro che non ho trovato niente, ma proprio niente.
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Re: acquistone (che culo) ^^ Anch'io oggi ero al salone. A saperlo prima ci saremmo organizzati per incontrarci.
Re: acquistone (che culo) ^^
Ecco, io non ho trovato NULLA. Ma proprio NULLA. Giusto qualche Piccolo Brivido. @jegriva su Twitter!
Re: acquistone (che culo) ^^ Guardate cosa ho trovato oggi su una bancarella a lucca!
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|