Home Forum General Librogame e dintorni acquistone (che culo) ^^

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

acquistone (che culo) ^^

Re: acquistone (che culo) ^^

Lamello ha scritto:

Jegriva ha scritto:


Giuto per bullarmi: I primi 21 LS fascetta azzurra a 73€. E anche un romanzo.

Colpaccio! Te li sei presi tu?

sìssì bigsmile

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Jegriva ha scritto:

Lamello ha scritto:

Jegriva ha scritto:


Giuto per bullarmi: I primi 21 LS fascetta azzurra a 73€. E anche un romanzo.

Colpaccio! Te li sei presi tu?

sìssì bigsmile

Ebbravo!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Ottimo colpo, meno di 4 euro a volume smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Ogni tanto spargo un pò di verbo dei librogame nel mondo giovanile: gli ultimi sono cugini della mia ragazza che spesso mi vedevano di domenica armeggiare con LS; frustrati dalla playstation (dove sono tiranneggiati e umiliati dal fratello della mia ragazza che li strapazza come Giovanni in 3 uomini e una gamba) hanno provato un LS 12 presente in casa e sono rimasti incuriositi; la domenica seguente mi si presaentano con MDO 3 (uno dei miei preferiti)  e mi dicono: l'abbiamo trovato in fumetteria, ce ne erano altri ma sembravano meno fichi. Sono andato a vedere e ho tirato su TM 2-3-5-7 tutti in condizioni ottime-perfette, oltre incubo 2 anche in ottime condizioni, avventure stellari 3-4-5 un pò rovinati, ma insomma, DA3 condizioni perfette.. il tutto per 25 euro, manco 3 euro l'uno  smile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Lo vedi? Diffondere il verbo paga... E' la dea dei librogame che ti ha premiato per aver edotto nuovi adepti!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Mah, guarda, sono tra i più attivi utenti che fanno proselitismo, qualcuno l'ho anche introdotto al sito. Quest'ultimi li sto coltivando con calma, a uno dei due ieri ho prestato LS1 edizione einaudi (quello che credevo particolarmente raro da trovare  lol ) che fa la sua porca figura con le illustrazioni grandi e la copertina cartonata. Se me lo riportano sano gli consegno MDO1  cool, poi provo a farli entrare nel giro del sito  cool2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Si comporteranno bene finché non ti chiederanno in prestito Sfida di Coppa: è da quel momento che non li vedrai più. In compenso noterai comparire su Ebay, dopo qualche giorno, una curiosa inserzione con un volume che assomiglia moltissimo al tuo... "Non è possibile - penserai - il mio è in buone mani, l'ho prestato a quei cari ragazzi". Quando aprirai gli occhi sulla verità sarà troppo tardi, e il duo avrà già fatto perdere le proprie tracce...
Cosa vuoi fare?

Provi comunque a denunciarli ai carabinieri? Vai al 27

Tenti di rifarti della perdita invitando Dragan a bere una birra al pub per cercare di ubriacarlo e fargli rivelare dove nasconde la sua copia di Sfida di Coppa? Vai al 44

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

Se invece possiedi l'arte del 9° senso (dal 6° all'8° sei anche un cavaliere d'oro..; con il 9° sei "l'italiano medio") ed intendi farne uso vai al 66.

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

paragrafo 66

La notizia del furto si sparge a "velocità curvatura" sul sito ed in un momento di lucidità ti rendi conto che quella spugna di Dragan probabilmente avra preso le contromisure necessarie e non aspetta altro che il tuo invito per scroccarti piu birra possibile.. rischi oltre al danno la beffa! teach
Del resto da buon italiano medio, sai che anche ad andare alla polizia o carabinieri è solo una perdita di temo dato che il brigadiere non riuscirebbe nemmeno a capire se ti hanno rubato un libro oppure un gioco (verosimilmente rischieresti l'arresto per offesa a pubblico ufficiale dato che secondo le forze dell'ordine la parola "librogame" è un'offesa alla loro persona..)

Triste ed abbattuto, non ti restano che poche azioni da poter portare avanti.

Se pensi che Dragan sia nonostante tutto ancora la soluzione vai al 44.
Se vuoi ricomprarti il tuo libro su eBay vai al 2.
Se invece Pensi che non c'è più nulla da fare e che il tuo SDC è andato per sempre, puoi compier l'insano gesto ed impiccarti andando in ferramenta a comperare il materiale al 10.

lol  lol  lol

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: acquistone (che culo) ^^

ahahahahahahaahah

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154045
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber