![]() Verso I Corti 2016Re: Verso I Corti 2016 Perché non iniziate a spiattellare i nomi quì: magari rimarcateli con il grassetto per renderli più evidenti. I miei "nominati" li ho già segnalati (nel thread iniziale):
Administrator has disabled public posting
Re: Verso I Corti 2016Io sono per la conferma della terna uscente, che ha fatto uno splendido lavoro. Veramente splendido. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Verso I Corti 2016
Sono d'accordo, ma non possiamo obbligarli a continuare... Ma come si diventa organizzatore? non voglio esserlo (non subito almeno) ma lo chiedo solo per curiosità. "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Come no?!?! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Dato che ferragosto è passato e da qui a Natale è tutta discesa, il prossimo passo è che in qualità di DUCA '16 mi accingo a prendere in mano la situazione. (So che la mia recentissima iscrizione e il ridotto numero di messaggi faranno storcere il naso a molti. A costoro non posso che suggerire di ricordarsi di storcere il naso anche nell'altra direzione per raddrizzarlo!)
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Verso I Corti 2016 Io ci tengo a ringraziare tutti coloro che nelle menzioni come futuri giurati evitano accuratamente di fare il mio nome.
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|