![]() Online Ninja! volume 0 dell'omonima collanaRe: Online Ninja! volume 0 dell'omonima collana
Direi che senza andare troppo indietro queste due semplici affermazioni fatte negli ultimi due post (amico Cyrax a parte) siano sufficienti a sottolineare quanto sia controversa la questione e quindi quanto sia difficile avere una posizione univoca o essere certi di asserire il giusto oltre ogni ragionevole dubbio.
Non ti preoccupare, non ce n'è bisogno, scartabellando la potrai comunque trovare in old news, e se non l'ho modificata è perché non penso che ci sia nulla da modificare (in tanti anni ho preso più di qualche cantonata com'è naturale e inevitabile che sia, e non ho problemi a correggermi e prenderne atto quando ritengo sia giusto farlo)
Administrator has disabled public posting
Re: Online Ninja! volume 0 dell'omonima collana Ringrazio il Trio per averci regalato questo gioiello!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Online Ninja! volume 0 dell'omonima collana già, pure io mi sono rituffato nel fantastico mondo di Orb!
Re: Online Ninja! volume 0 dell'omonima collana
Naturalmente tienimi di conto per la traduzione ;-)
cronologicamente conviene iniziare da questo. Io infatti ho appena finito il numero 0 e mi sono reso conto della stupidità della mia domanda nel post precedente. Praticamente lo 0 sono tutti gli avvenimenti che portano al primo, e il paragrafo finale è una presentazione che porta al numero 1 della saga
Grazie!
Sì, sarà proprio il prossimo volume che andrà in stampa! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|