Nicolas CageRe: Nicolas Cage Cercherò di essere sintetico nella mia analisi di Nicolas Cage:

Administrator has disabled public posting

Re: Nicolas Cage Hai riassunto egregiamente.  "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". 

Re: Nicolas CageA me, solitamente, è antipatico. Mi è piaciuto però molto in un curioso film "Il ladro di orchidee", dove interpreta sia il protagonista che il suo gemello fricchettone. Film da vedere, specie per chi ama la sceneggiatura. A head full of dreams 

Re: Nicolas Cage

Anche a me sta molto antipatico, anche se "Face/off" è un grandissimo film e lui fa un'interpretazione strepitosa.

Re: Nicolas Cage Un film che nessuno ha nominato, che hanno trasmesso da poco in tv e in cui il nostro Nicola Gabbia fa un egregerrimo lavoro è "Il genio della truffa".
 A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 

Re: Nicolas Cage

Una CATERVA! Su due piedi (in realtà sono disteso col tablet   Matteo 

Re: Nicolas Cage Sì, "Apprendista stregone" me lo ricordo (giusto il titolo). Per motivi che non rivelo nel dettaglio, direi che i film di stasera li hanno accoppiati bene, probabilmente non è simpatico neanche a quello che fa i palinsesti.
 A head full of dreams 

Info Forum

| 

) ti posso dire Next, Apprendista stregone, Drive Angry, L'ultimo templare (mi pare) tutti tra fantasy e sci fi.