![]() Mini raduno RomaRe: Mini raduno Romadi che anno? Viridovix di Albernia
Administrator has disabled public posting
Re: Mini raduno Roma Per venerdì 26 ci sto. Così posso anche partire sabato.
A head full of dreams
Re: Mini raduno Roma
aò ma non mi dire che davvero anche la tua sta giù a Salerno!
Re: Mini raduno Roma Si va ai castelli per spendere poco, oltre che perché si mangia bene... e per andare incontro a Finalvjn, che abita laggiù.
A head full of dreams
Calendario? Ebraico? Islamico? Gregoriano? Giuliano?
Sono andato a farmi un piatto di bucatini giusto ieri sera...
Paga lui? :-DDDDD Viridovix di Albernia
siamo in fortissimo ritardo!
ci prepariamo con largo anticipo...
probabile
possibile, e guadagneremmo qualche giorno...
se sì, contate anche me... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Mini raduno RomaRagazzi non siete obbligati e non vi stiamo invitando al suo matrimonio o a una cena di lusso: se vi va l'idea, vi fa piacere e vi piace la scelta del posto (che è una mia proposta, dato che i Castelli sono un bel posto e non solo per fare un favore a Final) diteci per favore se va bene venerdì o un giorno di quel we. O andiamo avanti all'infinito, non si riesce a organizzare in più persone (e l'obiettivo sarebbe quello di radunarsi noi di Roma). Mi pare che per organizzare una banale gita ai Castelli ci stiamo mettendo pure troppo. A head full of dreams
Re: Mini raduno Roma Seriamente, parlo per me: a febbraio è un macello, tra lavoro e festa della figlioletta non ho un momento libero. I primi due fine settimana di marzo sono già impegnati...
Viridovix di Albernia
Re: Mini raduno RomaUn po' lontanuccio... io resto per venerdì 26 come data che chiedo e POI possiamo rivederci a marzo anche con chi manca: sempre di una cena ai Castelli si tratta, non ci vuole molto un sabato o un venerdì o una domenica ad andare...io un we ogni tanto posso sacrificare Firenze, ma lo faccio solo per voi eh... A head full of dreams
Info Forum
|