![]() Il librogame che vorreiRe: Il librogame che vorreiCi ho pensato recentemente... Ma se esiste la serie ninja perché non esiste la serie troll? Cioé il tuo alter ego virtuale è un bambino ciccione che si diverte a trollare nei forum, in pratica può aver diversi finali (tipo che vieni bannato, distruggi la credibilità di un utente, gli zebedei dell'intero forum, oppure mandi al gabbio uno che scaricava i pdf illegali). Per le copertine e i titoli die libri si potrebbero usare i demotivator, tranquillamente. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: Il librogame che vorrei Il nesso c'è... Basta dare un'occhiata ai forum che parlano di GdR: ninja di quà, troll di là.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Il librogame che vorrei
Suppongo, anche se non ne sono certo, che ninja e troll siano due modi di dire con cui si definiscono due diverse categorie di frequentatori di community virtuali contrapposte tra loro. Da qui il parallelismo di Coniglio.
Re: Il librogame che vorrei Confermo. E il fatto che confermi conferma che sono la regina dei nerds. Madonna quanto tempo non sentivo usare questi termini... dal 2002 o 3 tipo?
A head full of dreams
Re: Il librogame che vorrei Comunque sarebbe bella una serie di librogame dedicata a un troll... Magari la si potrebbe chiamare Ninja! (col punto esclamativo) e mettergli come logo la shilouette di un omino con la panzetta seduto di fronte ad un computer.
Re: Il librogame che vorrei Che ne dici piuttosto di N1nj4!
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Il librogame che vorrei
Recentemente, a giudicare dalla disinvoltura con cui si ricorre a questo titolo sui forum di GdR, si direbbe che i nickname dei troll si potrebbero riempire agevolmente un paio di elenchi telefonici (anche escludendo i multiaccount, i fake e via dicendo).
Fighissimo:
Info Forum
|