![]() LGC 3.2Re: LGC 3.2 Ho aperto un topic apposito per questo flame vs Win8 (che ribadisco, a me piace molto Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: LGC 3.2 Rilasciata la versione 3.2.2
Matteo
Re: LGC 3.2 Bellissima la nuova release! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: LGC 3.2 Ciao, come potrete capire dai problemi riscontrati con il mio corto, non sono esattamente un fenomeno col la tecnologia. Potreste quindi gentilmente dirmi se questa nuova versione è già disponibile e dove si può scaricare??
Re: LGC 3.2 Per questo basto anch'io: qui trovi la pagina ufficiale, verso metà pagina hai un box con due link. Se hai Windows devi cliccare lg3.zip, che ti scarica la cartella zippata del programma. Per farlo partire, clicca sul file eseguibile in java.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: LGC 3.2
grazie grazie troppo buono
Sì, ci sono librerie & C che devono essere lì dove sta il jar. Crea un collegamento a run.cmd, e quello lo puoi tagliare e incollare ovunque.
Questa è un'ottima domanda, e mi piacerebbe poterti rispondere subito con un sì entusiasmante. Purtroppo l'editor, fonte delle mie sofferenze, è un componente di terze parti (pure piuttosto vecchiotto) e implementare nuove feature è un'agonia. Proverò a vedere se riesco a inventarmi qualcosa.
Ti abituerai e lo amerai come tutti noi. Soprattutto da scrittore, a mio avviso eh, Win8 è ancora più friendly.
Sì è lui Matteo
Apologeta ha risposto perfettamente al tuo quesito, ed effettivamente mancavano i link nel primo messaggio di questo post. Ho aggiunto il link alla pagina ufficiale di LGC3.
Matteo
No, c'è la 3.2.2. Non ti funziona l'aggiornamento? Matteo
Matteo
Info Forum
|