Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

LGC 3.2

Re: LGC 3.2

ciao shaman, complimenti per l'ottimo aggiornamento. I vecchi problemi riguardo il rimescolamento sei riuscito a correggerli?

giat
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
94 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGC 3.2

FinalFabbiX ha scritto:

Temo di doverti dare una brutta notizia: ho linux e niente da fare.

Nel senso che hai Linux, hai installato a mano questa versione e poi l'hai forzata ad aggiornarsi per testare il funzionamento?
Perché altrimenti, se usi la vecchia versione per auto aggiornarsi alla nuova, non funzionerà mai. Questa versione sistema l'aggiornamento da qui in poi wink

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGC 3.2

giat ha scritto:

ciao shaman, complimenti per l'ottimo aggiornamento. I vecchi problemi riguardo il rimescolamento sei riuscito a correggerli?

Se ricordo bene avevamo capito che i problemi del rimescolamento erano dovuti all'importazione di testo da altri editor. Andrebbe inserito un filtro di qualche tipo che ripulisca quando si fa copia/incolla, quello è ancora da implementare.

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGC 3.2

Shaman ha scritto:

    FinalFabbiX ha scritto:
    Temo di doverti dare una brutta notizia: ho linux e niente da fare.

Nel senso che hai Linux, hai installato a mano questa versione e poi l'hai forzata ad aggiornarsi per testare il funzionamento?
Perché altrimenti, se usi la vecchia versione per auto aggiornarsi alla nuova, non funzionerà mai. Questa versione sistema l'aggiornamento da qui in poi

Ahhhhh....
Avevo capito che i problemi erano da lato server.
Ottimo!

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGC 3.2

Shaman ha scritto:

    giat ha scritto:
    ciao shaman, complimenti per l'ottimo aggiornamento. I vecchi problemi riguardo il rimescolamento sei riuscito a correggerli?

Se ricordo bene avevamo capito che i problemi del rimescolamento erano dovuti all'importazione di testo da altri editor. Andrebbe inserito un filtro di qualche tipo che ripulisca quando si fa copia/incolla, quello è ancora da implementare

Ulp, no!
Questo te lo dico perchè io non avevo importato niente da esterno, anche se mi sorge il dubbio che...
Beh, ho già un'ammonizione nel concorso dei corti, facciamo che ti dico tutto a Maggio smile

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGC 3.2

lieto di aver contribuito a questa nuova versione!

segnalo un'altra modifica introdotta dal buon shaman (che fra le millemila introdotte è comprensibile che gli sia scappata wink ): nelle preferenze il percorso di graphviz NON è più generato automaticamente (ogni sistema operativo e ogni versione di graphviz potrebbero avere percorsi differenti), ma va inserito manualmente.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGC 3.2

Mannaggia me n'ero scordato grande Skarn.
Prima o poi scriverò una piccola funzione che "auto cerchi" la folder di installazione, prima o poi... smile

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGC 3.2

Rilascio pasquale per la 3.2.7 con un bug fixato (segnalato da FFX) sul link tra entità e paragrafi non esistenti e qualche correzione ai manuali.

Enjoy e buona pasquetta!

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGC 3.2

Rilascio della 3.2.8!

Grazie all’incredibile lavoro del buon Yannich Roch non solo l’interfaccia, ma l’intero manuale di LGC è ora disponibile in francese. Lo potete aprire dallo stesso programma, selezionando il menu Aiuto e la voce Apri il manuale oppure scaricare dalla pagina ufficiale.

In questa release tardo primaverile troverete:

- manuale in francese
- modifica all’esportazione in ebook (ora ogni paragrafo riporta in testa il nome/numero del paragrafo, come nei libri cartacei, per modificarne lo stile basta usare l’editor degli stili nel pannello Preferenze)
- bug fixing

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGC 3.2

Complimenti e grazie per il lavoro che hai fatto per anni e che continui a portare avanti con Costanza!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153524
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj