![]() America's CupRe: America's Cup Si, è altamente probabile: il catamarano è sicuramente una scelta più estrema e in queste condizioni non ha pagato.
Viridovix di Albernia
Administrator has disabled public posting
Re: America's Cup Ma non è meglio se la coppa torna a casa? Almeno si può auspicare il ritorno a un meccanismo più tradizionale!
Re: America's Cup Dipende da cosa intendi per meccanismo tradizionale :-)
Viridovix di Albernia
Re: America's Cup Il futuro sembra oltremodo incerto, le mie speranze sono quelle di un ritorno al monoscafo perlomeno. Il formato proposto da Alinghi per la 33esima America's Cup non mi piaceva molto: troppi gironi, ripescaggi e formulette varie, mi sembrava una formula inutilmente complicata. Ma certo era molto meglio dello spettacolo a cui siamo giunti adesso.
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: America's Cup Ma gli italiani in tutto ciò?
Re: America's Cup Esattamente... e si chi candida per primo vuole evitare tutta la trafila, gli altri son fuori...
Viridovix di Albernia
Re: America's Cup E' finita: BMW Oracle dà un'altra mazzata ad Alinghi e riporta la coppa negli States dopo qualche decennio.
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: America's CupUuuuu la sfida italiana, da doppiogiochisti come al solito! Anche se erano due club diversi. Ghghgh
Re: America's Cup eh... ma la sfida non è italiana, è del club e quindi ti salvi.
Viridovix di Albernia
Re: America's CupE' stata una farsa come purtroppo temevo. La determinazione con cui gli statunitensi sono ricorsi a ogni cavillo legale pur di tornare in possesso della coppa dopo aver fallito i vari assalti sportivi è abbastanza nausenate a mio parere...
Info Forum
|