![]() Vendo Librinostri
Administrator has disabled public posting
Re: Vendo Librinostri
Mi pare che ne abbiamo discusso tempo fa: il regolamento prevede che il possessore di un LibroNostro possa venderlo attraverso la sezione mercatino di LGL, senza che l'acquirente sia iscritto al servizio Base o Premium. Allo stesso modo è possibile acquistare fino a tre copie di un LN per regalarle ad amici e parenti, quindi se mio cugino (non iscritto a LGL) può avere PM2, perché Antonino (iscritto a LGL) no? "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Vendo Librinostri il regolamento in effetti che sappia io(a meno che non sia stato aggiornato di recente) non prevede la distinzione fra acquirenti(base o premium) chiedo a un admin cosa ne pensa in proposito
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: Vendo Librinostri Skorpio ha rispettato in pieno il regolamento. Gli utenti che hanno acquistato i LibriNostri si impegnano in automatico a non rivenderli, né qui né altrove, e l'acquisto è stato fatto tendendo conto di questa clausola al solo scopo di uso personale, come riportato qui:
Ciao a tutti, l'elenco degli acquirenti è quello di cui sopra, i libri sono stati venduti a Ulnar Primo e per ora solo prenotati dall'utente Antonino. Vengo in pace, non è mia intenzione infrangere il regolamento. Sinceramente non mi è chiaro se l'acquirente debba oppure no essere iscritto al servizio LNaCV. Dal momento che lo scambio fra me e l'utente Antonino non si è ancora concluso (ho il libri ancora sul tavolo
Come ti ho detto puoi tranquillamente procedere alla transazione, visto che si tratta di libri autografi stai rispettando il regolamento
Info Forum
|