![]() GRUPPO DI LETTURA: Grecia Antica - SERIE COMPLETARe: GRUPPO DI LETTURA: Grecia Antica - SERIE COMPLETACiao librogame amatori, sto cominciando anch'io grecia antica 1 (mai letto nemmeno in adolescenza) per allinearmi a questo gruppo di lettura! posso leggere i post precedenti oppure c'è rischio spoiler? devo fare qualcosa in particolare? scusate le domande stupide Aiutami a completare la collezione:
Administrator has disabled public posting
Re: GRUPPO DI LETTURA: Grecia Antica - SERIE COMPLETA
C'è una quantità non indifferente di spoiler e suggerimenti, quindi il consiglio è di leggere il librogame senza sbirciare Matteo
Corretto - controlla Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Rettifico questa mia affermazione, avevo dimenticato un passaggio di "Alla Corte di Minosse" dove avere la benevolenza di Demetra è, se non fondamentale, estremamente utile. Quindi assolutamente sì, conviene passare per Eleusi.
Re: GRUPPO DI LETTURA: Grecia Antica - SERIE COMPLETA Ho finito In viaggio verso Creta, per la prima volta e al primo tentativo, anche se:
Aiutami a completare la collezione:
Re: GRUPPO DI LETTURA: Grecia Antica - SERIE COMPLETA PS ho trovato questa cosa un po strana, o quanto meno non molto congrua:
Aiutami a completare la collezione:
Al 170 c'è una premonizione... "La gramatica è tutto ciò che conta"
Toglietemi una curiosità... li sapete a memoria o quasi? Matteo
Info Forum
|