![]() Graphic NovelRe: Graphic Novel
Ho lasciato perdere i 3 libri a 55€ perchè nel frattempo che decidevo Arkham Asylum è andato venduto.
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: Graphic Novel
interessante, chi ci aiuta a scoprire il titolo italiano (se è stato tradotto)? Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: Graphic Novel Una carina e tutta italiana è quella di Dino Buzzati il cui titolo è Poema a fumetti, una rivisitazione in chiave moderna e molto suggestiva del mito di Orfeo ed Euridice scritta e illustrata interamente da buzzati, la lessi tutta a scrocco alla libreria della stazione termini pochi giorni dopo che iniziai una travagliatissima storia con una ragazza di Roma a cui in seguito la regalai simbolicamente pochi giorni prima di lasciarci.
Re: Graphic Novel Persepolis, chiesto in prestito in biblioteca, è una figata, è meglio del film d'animazione.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Io il film l'ho detestato... sparisce tutta l'ambiguità del protagonista, e il "ti amo" finale è da spararsi in testa da quanto è forzato...
@jegriva su Twitter!
Sono pure due disegnatori differenti che disegnano due generi differenti... @jegriva su Twitter!
Questa coniglio non te la perdono
Aspetto troppo controverso per poter essere mantenuto per il grande pubblico. Simili "censure" concettuali vengono fatte in quasi ogni trasposizione cinematografica, sicuramente per evitare di vedersi tagliate numerose parti "incriminate"...
E che dice di no? però appunto personalmente trovo il film semplicemente un adattamento per menti meno critiche (non è rivolto a te coniglio, non mi fraintendere)
Info Forum
|