Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Pagina FB di LGL

Re: Pagina FB di LGL

Scrivere dati fasulli non si può fare, se poi tu lo fai liberissimo (in italia questi comportamenti sembrano quasi la normalità). Io rispetto i termini dei servizi di cui intendo usufruire, oppure non mi iscrivo (come in questo caso).

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pagina FB di LGL

Lasciamo perdere TUTTA la polemica sulla privacy, che mi è scappata fuori perché avevo le palle girate.

Sto solo segnalando questo inconveniente: la pagina a volte si oscura e chiede l'accesso per essere vista.
Volevo sapere se succede anche a qualcuno di voi , o se qualcuno ne sa qualcosa di più!
Magari è un bug, forse è una cosa voluta ("ci provano" per convincerti ad iscriverti), comunque resta il fatto che a volte la pagina si vede e a volte A ME mi chiede di fare l'accesso.

PS: visto che ho rotto molto palle affinché la pagina FB di LGL diventasse pubblica, ci sono rimasto male.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pagina FB di LGL

... io spero solo che un giorno non si decida di migrare tutti a facebook lasciando inutilizzato questo forum. In tal caso dovrei, mio malgrado, smettere di frequentare questo gruppo. Per il resto... "chissene" se funziona o non funziona!
Il problema sollevato da mimimi è reale, attuale e molto delicato, ma in effetti non è proprio questa la sede adeguata per discuterne.

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pagina FB di LGL

bello vedere i problemi del nulla.

Facebook non è un ente di beneficenza , campa sulla pubblicità.
Uno puo iscriversi o no mettendo anche nulla dei propri dati personali come ha detto sabre. Pure io ho 2 account diversi che uso in altre pagine tranquillamente.
Il social per molti rimane comunque uno strumento utile per il proprio lavoro in questo contesto storico.

Per il resto nonvedo che pare vi fate su questo forum. è palese che non verrà chiuso ma rimarrà la pagina di riferimento. Visto che negli ultimi anni è molto piu' attivo e qui si pubblica materiale continuo

p.s provato fuori facebook da un altro pc. la pagina si vede

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pagina FB di LGL

monpracem ha scritto:

... io spero solo che un giorno non si decida di migrare tutti a facebook lasciando inutilizzato questo forum.

per lo meno resteremo in due... wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pagina FB di LGL

...almeno in 3, la pagina facebook è utile e "pubblicitaria" ma la vita "vera" è qui dentro!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pagina FB di LGL

Sinceramente, mi trovo d'accordo con Lonewolf e non capisco le polemiche continue riguardo facebook:
tutti sanno che iscrivendosi vanno incontro a perdita della privacy, possibilità di pubblicità, ecc. ecc., ma si iscrivono per poi lamentarsi di ciò. Allora o non ci si iscrive, dato che la pagina è un "plus" aperto a scopo maggior visibilità del SITO/FORUM, dove si svolge la vera attività, o si accetta di non avere privacy o si mettono dati fasulli e qui vorrei aggiungere: non è mia abitudine incitare all'infrazione di regole, né mi piace fare l'italiana media; ma è pur vero che anche i social network mentono ben spesso sul livello di privacy garantito, vendono dati anche quando non hanno il consenso e tante altre belle cosette, quindi si gioca alla pari.
In ogni caso, ribadisco che la pagina facebook è un qualcosa in più, che si può benissimo evitare, partecipando alle sole attività del forum.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pagina FB di LGL

Aloona ha scritto:

ma è pur vero che anche i social network mentono ben spesso sul livello di privacy garantito, vendono dati anche quando non hanno il consenso e tante altre belle cosette, quindi si gioca alla pari.

E basta con questi ragionamenti furbetti del tipo "siccome lo fanno gli altri, anche se è disonesto, lo faccio anche io". Se la si smettesse con questi ragionamenti le cose funzionerebbero meglio.

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pagina FB di LGL

Yaztromo ha scritto:

per lo meno resteremo in due... wink

LordAxim ha scritto:

...almeno in 3!

Yeah! smile

Aloona ha scritto:

In ogni caso, ribadisco che la pagina facebook è un qualcosa in più, che si può benissimo evitare, partecipando alle sole attività del forum.

Evviva! smile

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pagina FB di LGL

phantom ha scritto:

Aloona ha scritto:

ma è pur vero che anche i social network mentono ben spesso sul livello di privacy garantito, vendono dati anche quando non hanno il consenso e tante altre belle cosette, quindi si gioca alla pari.

E basta con questi ragionamenti furbetti del tipo "siccome lo fanno gli altri, anche se è disonesto, lo faccio anche io". Se la si smettesse con questi ragionamenti le cose funzionerebbero meglio.

non è un ragionamento furbetto.
E' una mancanza di chiarezza sulle regole di un social il quale diffonde comunque i dati per pubblicità o altro.
Io non mi faccio problemi per pagine che m' interessano a usare un paio di account generici senza dare informazioni. E anche il mio profilo principale non ha molte informazioni.

Quello che trovo assurdo come ho già detto sono le lamentele fatte dal post iniziale. Oppure le preoccupazione che sparisca questo forum. mah.

Per il resto la vita vera non è neanche su facebook ma sarebbe fuori come sarebbe il dialogo con persone dal vivo o almeno tramite mezzi vari.
Almeno la chat di facebook mi ha permesso di avere delle chiaccherate con utenti in presa diretta. cosa che dal vivo non potrei certo fare ( faccia a faccia) tranne per un eventuale raduno.

Questo per riassumere che si è sollevato un polverone sul nulla e per quanto mi dispiaccia dirvelo il mondo sia che lo vogliamo o no si evolve. E oggi i social network come facebook ci sono.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154079
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9790
Ultimo Utente Registrato:
Matt8989