![]() Cento volte LGL Magazine: online il Magazine n. 100 Novembre 2015Re: Cento volte LGL Magazine: online il Magazine n. 100 Novembre 2015 Perché tutti dite di non trovarmi allo stand? Io non mi sono mosso di li per 4 giorni...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Cento volte LGL Magazine: online il Magazine n. 100 Novembre 2015 Visto che si parla di Lucca io volevo segnalare questo esilarante mini librogame in tema "fiera del fumetto":
Re: Cento volte LGL Magazine: online il Magazine n. 100 Novembre 2015
Io non ho capito perche' nel Cap 6 (quello che fa un evidente riferimento ad Aloona) le cose vadano in quel modo: non me la vedo circondata dai suoi fratelli e cugini pronti a reagire con violenza quando uno le si avvicina per chiedere un'informazione, anzi. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Cento volte LGL Magazine: online il Magazine n. 100 Novembre 2015 Che bello, il Magazine è arrivato a quota 100! Ricordo la prima versione della grafica e quando ci azzardavamo a distribuire copie cartacee alle nostre prime presenze a Luca. Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|