![]() Nuovo Libronostro Online: Zork 1 Le Armate di KrillRe: Nuovo Libronostro Online: Zork 1 Le Armate di Krill prodo ha chiesto le impressioni sul libro e io le ho date,quindi esattamente come le vostre sono rispettabili anche le mie indi per cui se non vi aggradano basta non leggerle,per il resto io non mi ritengo in grado di scrivere niente e quindi non lo faccio per evitare opinioni simili(e giuste) sui miei scritti w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo Libronostro Online: Zork 1 Le Armate di KrillSecondo me sono più immondizia i tuoi commenti, quindi spero che smetti di scriverli!
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Re: Nuovo Libronostro Online: Zork 1 Le Armate di Krill Ehi, moderiamo un attimo i toni: Ulnar ha tutti i diritti di non apprezzare questo librogame, tanto piu' che qui e' stato solo tradotto e la critica di Ulnar non e' al traduttore, ma proprio all'autore originale! Per cui non prendiamola sul personale.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Nuovo Libronostro Online: Zork 1 Le Armate di Krill
Sono completamente d'accordo con Alessandro, con una postilla. Il lavoro inerente Zork è stato portato avanti da due utenti del sito che certamente lo hanno fatto perché legati a livello sentimentale all'opera.
Oh no! E adesso come faro'???
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Nuovo Libronostro Online: Zork 1 Le Armate di Krill ma guarda che io mica ho denigrato il lavoro dei traduttori anzi,io non son capace di tradurre niente quindi figurati se mi vado a infervorare con loro(tra l'altro manco so chi siano codesti traduttori andrò a leggerlo)tra l'altro pure yaztromo l'ha capito e mi ha in parte difeso(è vero o no?),per me librogame cosi sono pura immondizia cosa ci posso fare?cosi come lo sono tutta la serie compact e ninja....... è forse vietato avere propri gusti?
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Non ti confondo con altri, ma comunque non è questo il punto. Spero che il messaggio che intendevo dare sia passato, e che per il futuro ci sia un po' più di attenzione nei giudizi, soprattutto quando riguardano, anche indirettamente, persone che hanno lavorato a progetti senza guadagno alcuno, impiegando tempo, fatica e passione.
Re: Nuovo Libronostro Online: Zork 1 Le Armate di Krill io intendevo mimimmi ed el tipo.......con loro non ricordo di aver mai avuto nessun tipo di diatriba,sono inoltre andato a leggermi i traduttori(l'ho persino riscaricato per questo)e leggo solo firebead elvenhair di citato......al max avrebbe dovuto alterarsi lui,anche se non capisco il perchè visto che NON volevo denigrare i traduttori.....forse ho scordato qualcuno?
w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Ma come Ninja!!! È un capolavoro! E anche sfida di coppa, anche se viene maltrattato per tutt'altri motivi, è divertente. Ci gioco spesso coi miei figli, facciamo i gironi insieme. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|