![]() A caccia di librogame...Re: A caccia di librogame...
Non avevo visto il post nella pagina precedente! Cmq anche io penso sia la Brocantage, ma non vorrei farmi Trento Milano per scoprire di essere capitato ad un mercatino di quadri antichi ^^ Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: A caccia di librogame... Porto nuovamente questo topic all'attenzione di tutti in quanto qualche minuto fa sono stato protagonista di un fatto sconvolgente per tutti noi amanti dei librigames in generale.
www.nesmania.it
Re: A caccia di librogame...
Ehm...non è che "per caso" il volume 8 lo avevi già e non sai a chi venderlo?
A breve sarà mia premura sistemare un pò il mio annuncio di scambi con l'aggiunta di qualche nuovo librogame. Il numero 8 però l'ho già promesso ad un amico a cui mancava.
www.nesmania.it
Re: A caccia di librogame...si si.. è vero.. io lo avrei ucciso.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
e meno male che vende libri... o.O mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: A caccia di librogame... Qua a Torino non ho trovato grande disponibilità sinora...al massimo qualcosa alle bancarelle di C.so Siccardi (3€ circa) e da sergioschi (8€ circa) però la qualità non mi soddisfa, essendo assai - ahimé - pignolo.
Se devo dirti la verità, le occasioni migliori le ho trovate in situazioni del genere: peccato che non siano così frequenti, e che comunque sia difficile tirare fuori qualcosa di buono anche quando ci si va...
Re: A caccia di librogame... Io cerco da poco tempo....
Info Forum
|