|   A caccia di librogame...
						Administrator has disabled public posting
					 Re: A caccia di librogame... Oggi ho incontrato in una biblioteca il famigerato Angoscia: terrorismo in città dei Real Life Gamebooks. Era lì in vendita a 1 euro... dite che ho fatto bene a non prenderlo? Oppure ho perso un'occasione incredibile?   Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. 
					 Re: A caccia di librogame... secondo me lo hai preso eccome! ahahahah   
					 Re: A caccia di librogame... No, l'ho lasciato lì davvero anche e soprattutto perché ero di fretta... Un po' però sono pentito, viste recensioni spettacolari come questa e altre... Sarà per la prossima volta!   Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. 
					 Re: A caccia di librogame...vallo a prendere! ad un euro nessun librogame merita di restare su uno scaffale o in un cartone... e poi puoi sempre rivenderlo o scambiarlo con qualcosa che serve a te..i real life sono piuttosto ricercati... 
					 Re: A caccia di librogame...

Generalmente sono i pazzi a quotare se stessi, o perlomeno così si dice... resta il fatto che mi è sembrata la cosa più logica da fare, in questo caso. Il perchè è presto detto...
  <Image link> 
					 Re: A caccia di librogame...
					 Re: A caccia di librogame... Le miniature in effetti ci sono, ma concordo con Nyxator che comprarle in edicola, allo scopo di completare una collana italiana dedicata a Lupo Solitario sarebbe tutta un'altra cosa... E se dessero invece vecchi libri-gioco in allegato con una rivista o come fascicoli di un'opera enciclopedica? Che spettacolo  

Info Forum

| 

sostituita ben presto da un certo qual sorrisetto autoironico. Diciamo la verità, però... quanto bello sarebbe?!
 sostituita ben presto da un certo qual sorrisetto autoironico. Diciamo la verità, però... quanto bello sarebbe?!   

... Ricordo che uno dei miei SLTA, Odissea nel Grand Canyon, lo recuperai proprio così: era in regalo allegato al peridodico Zio Paperone allora edito dalla Mondadori.
... Ricordo che uno dei miei SLTA, Odissea nel Grand Canyon, lo recuperai proprio così: era in regalo allegato al peridodico Zio Paperone allora edito dalla Mondadori.