![]() A caccia di librogame...
Administrator has disabled public posting
Re: A caccia di librogame... Oggi ho incontrato in una biblioteca il famigerato Angoscia: terrorismo in città dei Real Life Gamebooks. Era lì in vendita a 1 euro... dite che ho fatto bene a non prenderlo? Oppure ho perso un'occasione incredibile? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: A caccia di librogame... secondo me lo hai preso eccome! ahahahah
Re: A caccia di librogame... No, l'ho lasciato lì davvero anche e soprattutto perché ero di fretta... Un po' però sono pentito, viste recensioni spettacolari come questa e altre... Sarà per la prossima volta! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: A caccia di librogame...vallo a prendere! ad un euro nessun librogame merita di restare su uno scaffale o in un cartone... e poi puoi sempre rivenderlo o scambiarlo con qualcosa che serve a te..i real life sono piuttosto ricercati...
Re: A caccia di librogame...
Generalmente sono i pazzi a quotare se stessi, o perlomeno così si dice... resta il fatto che mi è sembrata la cosa più logica da fare, in questo caso. Il perchè è presto detto...
<Image link>
Re: A caccia di librogame...
Re: A caccia di librogame... Le miniature in effetti ci sono, ma concordo con Nyxator che comprarle in edicola, allo scopo di completare una collana italiana dedicata a Lupo Solitario sarebbe tutta un'altra cosa... E se dessero invece vecchi libri-gioco in allegato con una rivista o come fascicoli di un'opera enciclopedica? Che spettacolo
Info Forum
|