Home Forum General Librogame e dintorni A caccia di librogame...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

A caccia di librogame...

Re: A caccia di librogame...

Silvio52 ha scritto:

Esatto! Un altro punto a favore dei mercatini è proprio questo: i prezzi quasi sempre contenutissimi. Per esempio io ho recuperato così il famigerato "Sfida di coppa", pagato pochi spiccioli... all'epoca non sapevo neanche quanto fosse quotato...

http://images2.layoutsparks.com/1/132438/pentagram-satan-evil-hate.gif

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Eh oh...

Silvio52
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
76 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Uuuuuuu Ego usa rinomata immagine storica del forum!

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Silvio52 ha scritto:

Eh oh...

No, sai. Fossi il primo e l'unico, d'accordo. Ma qui dentro ormai sono rimasto l'unico pirla che non ha mai visto quel libro su una bancarella, e ogni volta che arriva un aneddoto come il tuo sento di avere il diritto morale, legale e divino di esprimere il mio disappunto*

*disappunto, sostantivo. Sinonimi: incazzatura, ira funesta, ira d'Achille, furore, furia omicida, spirito di Rambo, direttiva di Terminator, preludio all'uso di armi di ogni tipo.

Al prossimo che scrive di come ha trovato Sfida di coppa a 1 euro con zucchero filato omaggio e buono sconto per Kata Kumbas invierò il killer di questo video.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

EGO ha scritto:

Al prossimo che scrive di come ha trovato Sfida di coppa a 1 euro con zucchero filato omaggio e buono sconto per Kata Kumbas invierò il killer di questo video.

Approvo e sottoscrivo quanto scritto sopra dal buon EGO.
Pure io non ho mai trovato una copia di quel libro ad 1 Euro.
L'unica cosa che ricordo e in maniera nitida e precisa come se fosse successo ieri è quando lo si poteva trovare tranquillamente in libreria a 10mila lire.
Non l'ho acquistato a suo tempo perchè lo ritenevo troppo costoso rispetto alle dimensioni (intendo dire di pagine) del libro.
Ogni volta che ci penso mi viene da sorridere e mi mordo le mani anche perchè l'ho acquistato, poi, per ben 60 euro!!!!
Mannaggia a me.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

EGO ha scritto:



Al prossimo che scrive di come ha trovato Sfida di coppa a 1 euro con zucchero filato omaggio e buono sconto per Kata Kumbas invierò il killer di questo video.

sto ancora ridendo!!!! lollollollol

Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."

Bresto Baixas
Mr. Breast
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

lollollollol l'immaggine del diavolo rende benissimo
cmq anche io non ho mai visto quel libro a pochi spiccioli
anzi per essere sincero non l'ho proprio mai visto!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

piuttosto che essere ucciso in quel modo offro al venditore 50 euro anche se lui me ne chiede 1!!!


lol

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Io invece stanotte ho sognato una non meglio precisata libreria, vagabondando nella quale mi imbatto in un bel display girevole (come quello da cui pescavo i nostri amati libercoli EL lustri fa...) con diversi volumi di KataKumbas, Un Salto nel Buio e altri Librogame più propriamente detti: Blood Sword, se non ricordo male! Logicamente il mio alter ego onirico è stato preso da sindrome d'acquisto istantaneo e compulsivo, con tanto di entusiasmo improvviso e commenti a voce alta tipo "Aaaah ma guarda te cosa si trova ancora... arraffare subito, altrochè!".
Che c'entra, direte voi, col topic in questione? Beh semplice, significa che mi son ridotto a dar la caccia ai Librogame nemmeno più in libreria oppure online, ma direttamente nei sogni! '^^

<Image link>

Lo dice anche Drear: l'unico True Path che abbia senso è quello che conduce alla malora!

Nyxator
Novizio
ranks
useravatar
Offline
36 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Nyxator ha scritto:

Beh semplice, significa che mi son ridotto a dar la caccia ai Librogame nemmeno più in libreria oppure online, ma direttamente nei sogni! '^^

smile2
la domanda è: al risveglio hai provato delusione e/o frustrazione oppure il sogno a comunque avuto il benefico effetto liberativo e ti sei svegliato tuttosommato con un rilassato: "ah che bello sarebbe" ?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark