![]() Nuovo Libronostro online: I Congiurati, n. 2 della serie L'EreticoRe: Nuovo Libronostro online: I Congiurati, n. 2 della serie L'Eretico
Dove hai letto la recensione? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo Libronostro online: I Congiurati, n. 2 della serie L'Eretico
L'ho inserita sul sito ma verrà resa pubblica solo giovedì prossimo. Adriano essendo parte dello staff la può vedere in anteprima. Sorpresa rovinata
Re: Nuovo Libronostro online: I Congiurati, n. 2 della serie L'Eretico
Adriano solito privilegiato, esponente di punta della "Casta"... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Nuovo Libronostro online: I Congiurati, n. 2 della serie L'Eretico In realta' Rygar prima aveva un altro cognome, ma l'ha cambiato per averlopiu' simile a quello di un famoso tiranno della letteratura Italiana (vedi I Congiurati, ma anche il volume precedente, dove gia' c'era l'odioso Zipher). Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Nuovo Libronostro online: I Congiurati, n. 2 della serie L'Eretico L'accoglienza del mio secondo libro mi ha sorpreso positivamente: spero di non deludere le aspettative con questa nuova avventura.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|