![]() The Making of: Magnamund CompanionRe: The Making of: Magnamund CompanionCi siamo, ci siamo! Abbiate ancora un pizzico di pazienza!
Administrator has disabled public posting
Re: The Making of: Magnamund CompanionIn questo caso non si farà Kaglio, perché verrà dedicato un intero numero del Magazine al dietro le quinte del Magnamund Companion, trattandosi di un'opera monumentale su cui LGL ha lavorato per anni. Comunque la tua proposta io l'avevo immaginata, più che come un'intervista preparata dallo staff, come qualcosa tipo un thread aperto in cui, una settimana prima della pubblicazione, l'autore risponde alle domande degli utenti su come ha lavorato e in che modo è arrivato a produrre l'opera che uscirà a breve. Mi sembra concettualmente un'idea più aperta e soprattutto che garantisce la partecipazione di tutti.
Re: The Making of: Magnamund CompanionGli utenti fanno le domande sul forum, i curatori rispondono sul mag!
Re: The Making of: Magnamund CompanionQuesta è un'altra ipotesi affascinante, con cui io sono assolutamente d'accordo. Solo che non sempre è facile realizzare un numero del Magazine in questi termini per vari motivi. Se comunque gli autori e i disegnatori si diranno disponibili a collaborare con il nostro Magazine, una volta completata l'opera, per sfornare un articolo di dietro le quinte, rispondendo a domande ad hoc proposte sul forum, io sono decisamente favorevole.
Re: The Making of: Magnamund CompanionIl dado è tratto, il MC è online, scaricabile gratuitamente per tutti gli utenti di LGL. Mi raccomando, votate anche nel sondaggione dedicato una volta che lo avete sviscerato per un po'!
Re: The Making of: Magnamund Companion
Caro Zot, qui abbiamo la memoria lunga... Sei ancora deciso a impaginare l'avventura di Banedon come mini libronostro?
Info Forum
|