Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame librogame rari doppi in vendita
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

librogame rari doppi in vendita

Re: librogame rari doppi in vendita

visto il tuo edit caro gabs deduco che ti rosichi il fatto che non te li voglia dare? bigsmile
problema tuo pensala pure come vuoi
p.s. la "carità" come tu l'hai descritta mi hai pregato e strapregato di fartela in privato quindi bigsmile si vede che quel che non ti fa comodo lo critichi bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Dai ragazzi siamo piu' "sportivi",prima o poi tutti noi completeremo le nostre collezioni!

gord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
148 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Veramente ti ho scritto un solo messaggio senza preghiere... credo tu ti stia sbagliando....

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

Non voglio ripetere, ma come ha detto Ald attenetevi alle vendite e stop. eventuali diatribe risolvetele in messaggio privato. Grazie

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: librogame rari doppi in vendita

suvvia non prendetevela capisco il vostro rosicare perchè avete fiutato l'affare(e magari un 50 extra su ebay) ma a sto giro vi è andata male andrà meglio la prossima volta accontentatevi di quelli che avete già e fate i bravi bigsmile
cmq spiacente ho venduto tutto gli interessati son stati contattati in privato per i dati del pagamento e spedizione
ombromanto ed evernight oltre a gord si rassicurino perchè saranno in cima alle mie prossime vendite(breve tempo)magari mandatemi le vostre dettagliate mancoliste in privato acciocchè possa contattarvi piu agevolmente
aldo chiudi pure tutto

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153551
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9717
Ultimo Utente Registrato:
tamp79