Home Forum General Librogame e dintorni Lupo Solitario 30 in arrivo!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Lupo Solitario 30 in arrivo!

Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!

io non sarei così pessimista su una serie tv. tanto ormai il brand ha dato tutto quello che poteva. nuovo mezzo di diffusione, nuova linfa (le cronache del ghiacco e del fuoco ne hanno giovato, shannara no!) . ecco, io sarei per la serie tv solo una volta conclusa la saga su cartaceo, altrimenti si rischia il blocco dei libri alla martin (cosa che mi sembra sia stata detta anche più sopra).

mi par di ricordare che tempo fa qua sul forum fu indetto anche un giochino su quali attori avremmo visto in un eventuale trasposizione a su schermo di lupo solitario, su quale attore avrebbe impersonato quale personaggio ecc.  ve lo ricordate?

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!

Io metterei la firma per una serie tv "fatta bene", anche solo due stagioni....sarebbe comunque una enorme conquista per tutto il Magnamund. Il film lo vedo poco fattibile e ancor meno probabile.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!

LordAxim ha scritto:

e Il guerriero della strada 2?

Uscito in anteprima a Mantova Comics! Sarà in libreria dal 17 marzo, o acquistabileallo stand Vincent a Play Modena!

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!

Anima di Lupo ha scritto:



Rettifico me stesso dato che stamattina Dever ha annunciato su fb che LS 10 "Le Segrete di Torgar" uscirà al Lucca Comics 2016.

Mi sembra strano un annuncio del genere: la Vincent ci ha ben abituati a un volume ogni 3 mesi circa: mancano 8 mesi a Lucca ed è facile pensare che il 10 possa uscire prima dell'estate.
Magari per Lucca potremmo vedere l'11, o addirittura il 12?
E bisogna vedere come gestiranno l'uscita dei prossimi guerrieri della strada...

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!

Comunque, ecco l'articolo completo sulla conferenza di Dever e di Vincent Books su Gdritalia:

http://www.gdrzine.com/2016/03/12/joe-d … solitario/

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!

Anima di Lupo ha scritto:

SkarnTasKai ha scritto:

Metruk ha scritto:

quando dovrebbe uscire il numero 9?

è uscito a mantova comics.

In libreria dal 17 Marzo. wink

Perfetto, grazie mille ragazzi!!!

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!

Pirata delle Alpi ha scritto:

Per il seguito di LS, mi chiedo perché...
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 non hanno utilizzato l'Artiglio di Naar e l'Occhio di Agrash per far esplodere il regno dei seguaci delle tenebre... se si ha l'equivalente della bomba atomica, perché non utilizzarla contro i nemici?

Domanda interessante. Diciamo che...

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Tutte le armi malvagie infliggono danni quando vengono usate da un seguace del dio Ramas. La spada Helshezag in LS 12, l'Asta della Morte in LS 16 e l'Occhio di Agarash in LS 29 provocano grosse perdite di punti di Resistenza. Un tema ricorrente nel mondo di Lupo Solitario è che questi artefatti sono semplicemente troppo pericolosi ed intrisi di malvagità per essere utilizzati o anche soltanto studiati.

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!

Gott ha scritto:

Anima di Lupo ha scritto:


Rettifico me stesso dato che stamattina Dever ha annunciato su fb che LS 10 "Le Segrete di Torgar" uscirà al Lucca Comics 2016.

Mi sembra strano un annuncio del genere: la Vincent ci ha ben abituati a un volume ogni 3 mesi circa: mancano 8 mesi a Lucca ed è facile pensare che il 10 possa uscire prima dell'estate.
Magari per Lucca potremmo vedere l'11, o addirittura il 12?
E bisogna vedere come gestiranno l'uscita dei prossimi guerrieri della strada...

Anch'io ho avuto il tuo pensiero. "Strano" mi sono detto.
Riporto le parole di Dever:

Francesco Mattioli has just completed work on the map that will feature in the Vincent Books Collectors’ Edition of Lupo Solitario 10. Here’s a sneak preview to whet your appetite. LS10 is scheduled for release at this year’s Lucca Comics & Games Show (Oct 28 - Nov 1 2016) :-)

Magari rettifica anche lui!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!

Beh ormai credo che una serie tv non possa che far bene.
Tanto fanno le serie su tutto, perchè non provarci?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!

Adriano ha scritto:

Tanto fanno le serie su tutto, perchè non provarci?

Il problema è precisamente qui. Se una casa produttrice acquisisce i diritti di LS, possono fare tutto quello che vogliono. Quindi, ci sarà una squadra di sceneggiatori che, probabilmente, non sanno niente o quasi del Magnamund. Possono mettere dei luoghi, delle creature o dei nuovi personaggi che non c'entrano niente con LS od Oberon. Sarò forse malfidato, ma abbiamo già visto delle cose del genere: verso l'anno 2000, c'è stata la serie TV di Conan con Ralf Moeller (non so se è stata sulla TV italiana) e non c'entrava niente con le opere di Howard! poi, possiamo anche parlare delle serie TV di Tarzan (nell'ultima, Jane era detective della polizia americana e Tarzan l'aiutava per risolvere i casi) o delle "libertà" che gli sceneggiatori hanno preso con l'universo Marvel o DC  come la prima formazione degli Avengers che non era quella del film, i cattivi di "Gotham" sono anacronistici (Catwoman ha dovrebbe avere più o meno l'età di Bruce Wayne, ma nelle serie è già adulta quando lui è ancora bambino) e non parlo di "Civil War" che uscirà nelle sale nei prossimi mesi... (leggete la saga scritta nel 2007 e poi fate il paragone con i trailer del film). Poi ci sono gli sbagli nei film del "Signore degli anelli", il che mi stupisce perché gli avvocati della famiglia Tolkien sono feroci e tenaci quanto gli Uruk-Hai...

Quando vediamo queste cose, non penso che possiamo aspettarci a qualcosa di bello e di coerente semmai ci sarà la serie TV di Lupo solitario. Ma posso sbagliare di brutto e spero che sia il caso.

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1109 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno