![]() Lupo Solitario 30 in arrivo!Re: Lupo Solitario 30 in arrivo! io non sarei così pessimista su una serie tv. tanto ormai il brand ha dato tutto quello che poteva. nuovo mezzo di diffusione, nuova linfa (le cronache del ghiacco e del fuoco ne hanno giovato, shannara no!) . ecco, io sarei per la serie tv solo una volta conclusa la saga su cartaceo, altrimenti si rischia il blocco dei libri alla martin (cosa che mi sembra sia stata detta anche più sopra).
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!Io metterei la firma per una serie tv "fatta bene", anche solo due stagioni....sarebbe comunque una enorme conquista per tutto il Magnamund. Il film lo vedo poco fattibile e ancor meno probabile. In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!
Uscito in anteprima a Mantova Comics! Sarà in libreria dal 17 marzo, o acquistabileallo stand Vincent a Play Modena! Double the gun, double the fun.
Mi sembra strano un annuncio del genere: la Vincent ci ha ben abituati a un volume ogni 3 mesi circa: mancano 8 mesi a Lucca ed è facile pensare che il 10 possa uscire prima dell'estate.
Double the gun, double the fun.
Re: Lupo Solitario 30 in arrivo! Comunque, ecco l'articolo completo sulla conferenza di Dever e di Vincent Books su Gdritalia:
Double the gun, double the fun.
Perfetto, grazie mille ragazzi!!!
www.nesmania.it
Domanda interessante. Diciamo che...
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Anch'io ho avuto il tuo pensiero. "Strano" mi sono detto.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Il problema è precisamente qui. Se una casa produttrice acquisisce i diritti di LS, possono fare tutto quello che vogliono. Quindi, ci sarà una squadra di sceneggiatori che, probabilmente, non sanno niente o quasi del Magnamund. Possono mettere dei luoghi, delle creature o dei nuovi personaggi che non c'entrano niente con LS od Oberon. Sarò forse malfidato, ma abbiamo già visto delle cose del genere: verso l'anno 2000, c'è stata la serie TV di Conan con Ralf Moeller (non so se è stata sulla TV italiana) e non c'entrava niente con le opere di Howard! poi, possiamo anche parlare delle serie TV di Tarzan (nell'ultima, Jane era detective della polizia americana e Tarzan l'aiutava per risolvere i casi) o delle "libertà" che gli sceneggiatori hanno preso con l'universo Marvel o DC come la prima formazione degli Avengers che non era quella del film, i cattivi di "Gotham" sono anacronistici (Catwoman ha dovrebbe avere più o meno l'età di Bruce Wayne, ma nelle serie è già adulta quando lui è ancora bambino) e non parlo di "Civil War" che uscirà nelle sale nei prossimi mesi... (leggete la saga scritta nel 2007 e poi fate il paragone con i trailer del film). Poi ci sono gli sbagli nei film del "Signore degli anelli", il che mi stupisce perché gli avvocati della famiglia Tolkien sono feroci e tenaci quanto gli Uruk-Hai...
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|