![]() Lupo Solitario 30 in arrivo!Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!
Pensa che è già pronto il leggendario combattimento fra Oberon e il Krimmer (clicca!)! Puoi godertelo come non hai mai fatto da ragazzo! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!
Stando ad indiscrezioni, l'attesissimo spin-off del numero 2 di Oberon è lì lì per essere completato. Un dozzina di paragrafi al massimo, poi giù di frusta ai betatester. Le illustrazioni sono già pronte. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Non vorrei essere nei panni di uno di quei poveri beta tester!
Infatti tu non vorresti essere uno di quei poveri betatester. Tu svolgerai il tuo lavoro egregiamente, ne sono certo! "La gramatica è tutto ciò che conta"
Il tuo lavoro è stato egregio, ed il tuo appoggio impagabile. "La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!Ciao a tutti! Ci sono aggiornamenti sulla data di uscita di LS 30? Mi sembra Lucca 2016 sia ormai troppo vicino.. la mia lista doppioni:
Re: Lupo Solitario 30 in arrivo!Non vorrei essere pessimista, perché ero presente sia a Lucca l'anno scorso che quest'anno a Mantova, ma ritengo molto difficile che il numero 30 esca in questa edizione di Lucca. Secondo me se era completo sarebbe stato annunciato in pompa magna già da aprile - maggio. Poi ovviamente sarei ben felice di sbagliarmi, con un annuncio dell'ultimo secondo
la notizia dell'uscita l'anno scorso è stata data il 22 settembre...
DC One
Info Forum
|